Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la Ducati non ha ancora capito che i francesi sono solo capaci a fare il pat?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
"La parte pi? dura del nostro lavoro ? che sappiamo che possiamo fare cose molto pi? avanzate di quelle che facciamo, ma la gente non ce ne d? l?opportunit?. Io credo che potremmo e dovremmo essere molto pi? coraggiosi."
(P.T.)
quando ? stato coraggioso lo avete stroncato, adesso non lamentatevi se le Ducati sono pi? "standarizzate"
Last edited by alex@ferro; 07-11-08, 17:30.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
"in questo mondo del marketing all’insegna dell’omologazione dell’uomo e alla sua perdita di vera identità, il design di Borgo Panigale è una vera spinta a far valere l’identità dell’uomo per mezzo della motocicletta che si guida."
e questo è stato iscritto da un utente su un forum... nel 2005, riguardo le critiche al design di PT. Sante parole!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin effetti era pi? difficile farla brutta che farla bella..........ma ci ? riuscito
nel senso che se io avessi preso una 1098 gli avessi tolto la carena e ne avessi fatto una special naked sarebbe venuta molto pi? bella della improbabile streetfighterhellofleather.........e magari sarei riuscito a dargli anche un nome pi? decoroso..........
e io non mi occupo di moto
Comment
-
-
Originally posted by alex@ferro View Post"La parte pi? dura del nostro lavoro ? che sappiamo che possiamo fare cose molto pi? avanzate di quelle che facciamo, ma la gente non ce ne d? l?opportunit?. Io credo che potremmo e dovremmo essere molto pi? coraggiosi."
(P.T.)
quando ? stato coraggioso lo avete stroncato, adesso non lamentatevi se le Ducati sono pi? "standarizzate"
"Il designer deve essere una specie di "sapientone". Come ho letto da qualche parte, realizzare design su commissione ? come essere beccati a morte da un branco di oche. "
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Siamo maestri di design e facciam fare una potenzialemotona cosi a un Francese!!!!!!!!????????.......
la somiglianza con lo z1000 e' effettivamente intuibile..... anche a me nn garba un granche'!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
-
alla fine basta che nn la comprate!!!
a me le jappo nn piacciono e sto a menarmela
la 1098 e stata fatta da italiani ed stata criticata la 999/mts ecc da un sudafricano ed stata criticata....tamburini ce lo siamo giocato tempo fa se no erano critiche anche per luiLast edited by simo1098(s)ardo; 08-11-08, 15:02.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostGuarda che se fosse stato per lui la 1098 che hai , non l'avresti mai avuta; non perch? non l'avrebbero fatta ma perch? Ducati avrebbe chiuso i battenti gi? da un p?...
togli JP Terblanche e ci metti questo tizio francese che spoglia 109otti e ne fa cassonetti... non so cosa rimarr? della clientela ducatista. Passeremo tutti a Agusta?
Comment
X
Comment