Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Ducati non ha ancora capito che i francesi sono solo capaci a fare il pat?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    in effetti era pi? difficile farla brutta che farla bella..........ma ci ? riuscito

nel senso che se io avessi preso una 1098 gli avessi tolto la carena e ne avessi fatto una special naked sarebbe venuta molto pi? bella della improbabile streetfighterhellofleather.........e magari sarei riuscito a dargli anche un nome pi? decoroso..........
    e io non mi occupo di moto
    Concordo su tutto almeno streetfighter III

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro View Post
      PT avrebbe fatto sicuramente di meglio, ma tanto poi non sarebbe piaciuto...
      Concordo sopratutto ora che ho scoperto che PT non ? francese.... comunque per fare meglio ci voleva poco molto poco

Comment

• Font Size
        e comunque sportclassic e MTS sono ancora l?...

sempre daccordo col presidente

Comment

• Font Size
          "La parte pi? dura del nostro lavoro ? che sappiamo che possiamo fare cose molto pi? avanzate di quelle che facciamo, ma la gente non ce ne d? l?opportunit?. Io credo che potremmo e dovremmo essere molto pi? coraggiosi."
          (P.T.)

quando ? stato coraggioso lo avete stroncato, adesso non lamentatevi se le Ducati sono pi? "standarizzate"

Last edited by alex@ferro; 07-11-08, 17:30.

Comment

• Font Size
            "in questo mondo del marketing all’insegna dell’omologazione dell’uomo e alla sua perdita di vera identità, il design di Borgo Panigale è una vera spinta a far valere l’identità dell’uomo per mezzo della motocicletta che si guida."

e questo è stato iscritto da un utente su un forum... nel 2005, riguardo le critiche al design di PT. Sante parole!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              in effetti era pi? difficile farla brutta che farla bella..........ma ci ? riuscito

nel senso che se io avessi preso una 1098 gli avessi tolto la carena e ne avessi fatto una special naked sarebbe venuta molto pi? bella della improbabile streetfighterhellofleather.........e magari sarei riuscito a dargli anche un nome pi? decoroso..........
              e io non mi occupo di moto
              Va bho questo senza dubbio a me non fa impazzire solo il faro troppo scopiazzato a destra e a sinistra poi per il resto non mi sembra cos? da buttar via!!!!!

Comment

• Font Size
                ma quello che lo intervista è giulius

a me la street-fighter piace proprio invece
                l'unic cruccio che ho è "come sarebbe con un bibraccio e gli scarichi alti come 888".....
                Last edited by lucavor; 07-11-08, 18:47.

Comment

• Font Size
                  Mascherina senza il farozzo in mezzo, scarichi alti com 888 e tuono, senza il plasticone sotto...era un MOSTRO...

Comment

• Font Size
                    "La parte pi? dura del nostro lavoro ? che sappiamo che possiamo fare cose molto pi? avanzate di quelle che facciamo, ma la gente non ce ne d? l?opportunit?. Io credo che potremmo e dovremmo essere molto pi? coraggiosi."
                    (P.T.)

quando ? stato coraggioso lo avete stroncato, adesso non lamentatevi se le Ducati sono pi? "standarizzate"

preferisco questa frase:
                    "Il designer deve essere una specie di "sapientone". Come ho letto da qualche parte, realizzare design su commissione ? come essere beccati a morte da un branco di oche. "

Comment

• Font Size
                      Siamo maestri di design e facciam fare una potenzialemotona cosi a un Francese!!!!!!!!????????.......

la somiglianza con lo z1000 e' effettivamente intuibile..... anche a me nn garba un granche'!

Comment

• Font Size
                        dimenticavo rispetto per PT....

Comment

• Font Size
                          e comunque sportclassic e MTS sono ancora l?...

Q8. Anche la MH900 e la Hyper sono ancora l?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmorider View Post
                            dimenticavo rispetto per PT....
                            Guarda che se fosse stato per lui la 1098 che hai , non l'avresti mai avuta; non perch? non l'avrebbero fatta ma perch? Ducati avrebbe chiuso i battenti gi? da un p?...

Comment

• Font Size
                              alla fine basta che nn la comprate!!!
                              a me le jappo nn piacciono e sto a menarmela
                              la 1098 e stata fatta da italiani ed stata criticata la 999/mts ecc da un sudafricano ed stata criticata....tamburini ce lo siamo giocato tempo fa se no erano critiche anche per lui
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 08-11-08, 15:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Guarda che se fosse stato per lui la 1098 che hai , non l'avresti mai avuta; non perch? non l'avrebbero fatta ma perch? Ducati avrebbe chiuso i battenti gi? da un p?...
                                fosse per tamburini e compani (ovviamente rispetto per tamburini) le linee dovrebbero essere sempre quelle che identificano la "italianit?" del prodotto. Come in fin dei conti succede in giappone... ben venga un PT che invece ci stupisce (non sempre positivamente) con prodotti "senza" nazione. Il successo attuale della ducati secondo me poteva consistere in una moto molto italiana come il 1098, molto commerciale (non rischiano di fallire) e di un set di moto come hypermotard e MS con linee pi? "nuove" per un mercato piu di nicchia

togli JP Terblanche e ci metti questo tizio francese che spoglia 109otti e ne fa cassonetti... non so cosa rimarr? della clientela ducatista. Passeremo tutti a Agusta?

Comment

X
                                Working...
                                X