Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Ducati non ha ancora capito che i francesi sono solo capaci a fare il pat?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la Ducati non ha ancora capito che i francesi sono solo capaci a fare il pat?

Gurdate qua ...

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Dopo l'avventura di Teblache con 999 e ss, moto che a me non dispiacevano ma il pubblico non ha amato, lo mandano via e prendono un altro francese per la street che personalmente mi fa cagare. Ok sbagliare una volta ma due bisogna essere scemi. Gli italiani sono designer invidiati da tutto il mondo e noi italiani prendiamo i francesi
    Credo che la street sar? un gran moto da guidare ma bisogna anche poter guardarla altrimenti faccio che prendermi una mazinga Z jap.

• Font Size
    Terblanche non ? assolutamente francese

Comment

• Font Size
      ? talebano

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Terblanche non ? assolutamente francese
        Hai ragione e sud africano peggio ancora li non sanno fare neanche il pat?

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post
          Hai ragione e sud africano peggio ancora li non sanno fare neanche il pat?
          per? ci sono i leoni

Comment

• Font Size
            per? ci sono i leoni
            Si si il re della savana bello e bello ma che cavolo centrano con i motori ..... la terra dei motori ? la nostra punto e basta e non tirate fuori il sol levanti li c'? solo pesce crudo e video giochi

Comment

• Font Size
              e poi il pate' e stato invitato dai romani....

Comment

• Font Size
                Secondo me non ha fatto tutta sta fatica prendi una 1098 togli le carene laterali ne adatti un pò na pacia, i terminali e il frontale e il gioco è fatto..!!! Non mi sembra che abbiano fatto tutto sto miracolo di moto..

A me personalmente piace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                  e poi il pate' e stato invitato dai romani....
                  E quindi ai Francesi cosa rimane ..... a si la convinzione di essere i migliori beati loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    Secondo me non ha fatto tutta sta fatica prendi una 1098 togli le carene laterali ne adatti un p? na pacia, i terminali e il frontale e il gioco ? fatto..!!! Non mi sembra che abbiano fatto tutto sto miracolo di moto..

A me personalmente piace
                    Si infatti farla brutta cos? non era facile bastava un fontale carino e mascherare un p? i radiatori e il gioco era fatto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      E quindi ai Francesi cosa rimane ..... a si la convinzione di essere i migliori beati loro
                      rimane la NOSTRA Gioconda

Comment

• Font Size
                        rimane la NOSTRA Gioconda
                        Andiamo a sostituirla con la street che loro si tengano le loro opere d'arte e noi le nostre

Comment

• Font Size
                          apparte che la street fighter a mio parere non era difficilissima da realizzare, quindi hanno trovato un vero deficiente, ma cmq terblance aveva solo problemi nella realizzabilità di alcuni suoi progetti, come il 999, altri come l'hypermotard sono stati grandi successi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            Secondo me non ha fatto tutta sta fatica prendi una 1098 togli le carene laterali ne adatti un p? na pacia, i terminali e il frontale e il gioco ? fatto..!!! Non mi sembra che abbiano fatto tutto sto miracolo di moto..

A me personalmente piace
                            in effetti era pi? difficile farla brutta che farla bella..........ma ci ? riuscito

nel senso che se io avessi preso una 1098 gli avessi tolto la carena e ne avessi fatto una special naked sarebbe venuta molto pi? bella della improbabile streetfighterhellofleather.........e magari sarei riuscito a dargli anche un nome pi? decoroso..........
                            e io non mi occupo di moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hitan View Post
                              apparte che la street fighter a mio parere non era difficilissima da realizzare, quindi hanno trovato un vero deficiente, ma cmq terblance aveva solo problemi nella realizzabilit? di alcuni suoi progetti, come il 999, altri come l'hypermotard sono stati grandi successi
                              e comunque sportclassic e MTS sono ancora l?...

PT avrebbe fatto sicuramente di meglio, ma tanto poi non sarebbe piaciuto...

Comment

X
                              Working...
                              X