Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.......Allora questo significa che: o la ducazzi che davano a Max era un cesso.....o la nuova Aprilia ? un missile.
....Fai Te.....
la nuova aprilia sar? pure promettente ma che sia da subito un missile lo credo poco: ce ne vuole di strada per portare una moto ad essere veramente competitiva tra le ufficiali in sbk
le conclusioni quindi sono le stesse da sempre: tra una ufficiale e una privata, sul giro secco, c'? una minima differenza (che ? minima solo ad occhi poco attenti) ma che si traduce, in gara, in un abisso: questo vale per ducati come per tutte le altre
la nuova aprilia sar? pure promettente ma che sia da subito un missile lo credo poco: ce ne vuole di strada per portare una moto ad essere veramente competitiva tra le ufficiali in sbk
le conclusioni quindi sono le stesse da sempre: tra una ufficiale e una privata, sul giro secco, c'? una minima differenza (che ? minima solo ad occhi poco attenti) ma che si traduce, in gara, in un abisso: questo vale per ducati come per tutte le altre
Poco ma....sicuro, missile in confronto al "traBBicolo" che davano al Max.
Byrne............
in origine pensavo fosse un vero talento, uno dei pi? cristallini
un'altro pilota di quelli che mi piacciono di quelli che vengono dal niente e che vanno avanti solo dando del gran gas
poi in motogp la delusione ma ? anche vero che guidando secchi i miracoli non si possono fare..........la motogp mette in ombra tanti talenti secondo me.....basti pensare a bayliss
ora ha la possibilit? di riscattarsi e a quanto pare ha gi? iniziato
Comment