http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=3051
Eicma, Bayliss: "Che emozione vedere la 1098 R con il mio nome"
Eicma, Bayliss: "Che emozione vedere la 1098 R con il mio nome"

Bayliss oggi ha voluto vedere di persona le ultime novit? 2009: ha ammirato la Street fighter, quindi si ? spostato nell?area Superbike per vedere l?evoluzione della moto con cui ha conquistato il titolo di campione del Mondo, la nuova 1198. Ma ? stata la 1098 R ?Bayliss,? la replica della moto con cui ha disputato la sua ultima stagione, personalizzata con la speciale livrea con la quale Troy ha corso la sua ultima gara a portiamo ad emozionarlo.
La 1098 R Bayliss Limited Edition verr? prodotta in soli 500 esemplari, ognuno dotato di placchetta numerata sulla piastra superiore di sterzo per indicarne con precisione la collocazione all?interno della serie limitata.
La moto verr? consegnata anche con impianto di scarico completo racing, comprensivo di silenziatori in carbonio Termignoni da 102dB (riservati all?uso in pista), centralina elettronica dedicata, telo coprimoto con marchio, e cavalletto posteriore. Di serie anche l?esclusivo sistema Ducati Traction Control, un vero e proprio di controllo di trazione, attivo anche con scarichi omologati per uso stradale.
?Quando ho visto la livrea con cui ho corso l?ultima gara a Portimao - ha detto Troy Bayliss, salendo sulla moto esposta allo stand Ducati, circondato dal numeroso pubblico ? l?ho definita la moto pi? bella che ho mai avuto. Vedere una ?replica? destinata anche al pubblico, agli appassionati, ai miei tifosi, mi rende ancora pi? felice ed orgoglioso?.
Comment