Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione

    Ragazzi tornando alla questione PRIMA MOTO, devo farci anche l'assicurazione...ma ho fatto qualche preventivo online e mi sono uscite cifre incredibili...superiori anche ai 1100 euro...
    Consigliatemi qualcosa vi prego...voi quale avete?

  • Font Size
    #2
    io ho solo l'assi normale senza furto incedio e simili però sono già a metà delle classi... ma spendo meno di 300 eu... più o meno avevo visto in tutte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      1) i preventivi online sono assurdi, devi chiamare al telefono o parlare di persona.
      2) dipende molto da quanti anni hai;
      3) se hai già un'assicurazione sulla macchina (intestata a te) puoi usufruire della stessa classe.
      per quanto mi riguarda con la genertel ho 3 moto 1 scooter 1 macchina e la casa.....mi trovo bene....poi vedi tu ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        soprattutto se hai già un'auto genertel tutta la vita: stessa classe auto (se assicurata con loro oppure alla scadenza dopo), fermo assicurazione gratis una volta l'anno, rimborso assicurativo in caso di vendita e servizio impeccabile e veloce
        per la cifra SEMPRE prima preventivo online e poi chiamata per "lamentarsi" che altri (directiline) fanno meno ... e magicamente si abbassa ulteriormente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio directline fanno meno...ho provato a fare il preventivo online e mi è uscito più di 1000 euro!
          Io ho 29 anni e purtroppo non ho intestato niente, però ho visto che la Toro mi fa circa 850 online, spero si abbassi trattando!

          Comment

          X
          Working...
          X