Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'm5 ce ne ha 400 di cavalli,per essere pignoli ...comunque ? spettacolare il toyota, anche se il ducato lo vedo pi? professionals
l'M5 di cv ne ha 506 se prendi la nuova
se parli della mia in origine ne ha 400 in effetti........attappata
ma dal momento che tra le altre cose partecipo in un team impegnato nella Superstars con 2 M5 come la mia e da poco con la cadillac, potrai ben capire che ho tutti i mezzi e la conoscenza per avere una M5 E39 V8 non propiamente originale
sul banco passa i 450 cv..............le poche volte che il banco non si spegne...........
un motore 5000 per niente tirato con 3 cose fatte bene ? facilemnte prevedibile cha abbia un incremento del 12%..............
Comment