Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1100, per?!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TheKing View Post
    Lo so benissimo, ma dico solo che secondo me una naked (il cui habitat prevalente dovrebbe essere il misto) alla fine non importa che abbia milioni di cavalli, ma è la manegevolezza il suo punto cardine...Alla fine se cerco una moto con una cavalleria esagerata no vado mica su una naked!
    Io la penso esattamente al contrario!

    Come mai una supersport (es. la tua), il cuo habitat prevalentemente dovrebbe essere il veloce, alla fine le busca pure in rettilineo da una misera naked?

    Alla fine se cerco una moto carenata per il veloce, non vado mica su un 749


    Dai che si scherza eh!! niente di personale
    Last edited by Virgo; 05-11-08, 13:46.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      Io la penso esattamente al contrario!

      Come mai una supersport (es. la tua), il cuo habitat prevalentemente dovrebbe essere il veloce, alla fine le busca pure in rettilineo da una misera naked?

      Alla fine se cerco una moto carenata per il veloce, non vado mica su un 749


      Dai che si scherza eh!! niente di personale
      Ma vai tranquillo: non me la prendo mica!
      Comunque io la 749 l'ho presa perchè:
      1. Non avevo i soldi per una 999.
      2. Per le mie capacità basta ed avanza, almeno al momento.
      3. Volevo una Ducati e questa serie mi è sempre piaciuta.

      Dico solo che chi prende una moto per fare curve su curve (purtroppo nella mia zona non è che le strade siano granchè, quindi sono del parere che alla fine sia una supersportiva oppure una maxinaked siano alquanto sprecate....), si troverebbe con una moto "più adatta" con il nuovo 1100 invece che con un S4R.
      Certo, se poi si parla di percorsi dove sono presenti anche lunghi rettilinei oppure statali con percorrenza abbastanza veloce magari il discorso cambia.
      Last edited by TheKing; 05-11-08, 14:03.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by @Sky@ View Post
        ma infatti la S4R ha non ha rivali sul misto guidato (sempre nel segmento di naked parlo)
        guarda che, in mancanza di un rettilineo, suda parecchio a passare un s2r (se ce la fa')
        Originally posted by Virgo View Post
        Ma guardate che l'S2R 1000 sul sito della ducati, dichiaravano 178 KG (senza batt, olio ecc)...non ? molto distante..
        appunto

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'ho vista oggi in fiera,devo dire che mi piace molto!!!! bella veramente!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Virgo View Post
            Ma guardate che l'S2R 1000 sul sito della ducati, dichiaravano 178 KG (senza batt, olio ecc)...non ? molto distante..
            Non so quale sia il peso reale di una S2R 1000, ma io alle dichiarazioni delle case madri non presto molto orecchio di solito...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by |KC| View Post
              guarda che, in mancanza di un rettilineo, suda parecchio a passare un s2r (se ce la fa')
              Mah, l's2r 1000 che ho provato, non mi e' sembrato cosi' potente da competere con l's4r...
              Quando l'S2R inizia a morire, L'S4R inizia a farti venire i capelli bianchi

              Conta solo il manico che c'e' sopra!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Virgo View Post
                Quando l'S2R inizia a morire, L'S4R inizia a farti venire i capelli bianchi
                questo e' vero, ma conta che a 6000 rmp s2r ha scaricato l'80% della cavalleria, mentre s4r sta giusto entrando in coppia, e sul misto, tipo quello montano (vedi Brinzio in Valcuvia, zona Varese) ti trovi meglio se non devi salire troppo di giri
                Originally posted by Virgo View Post
                Conta solo il manico che c'e' sopra!
                quello a prescindere dalla moto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by |KC| View Post
                  questo e' vero, ma conta che a 6000 rmp s2r ha scaricato l'80% della cavalleria, mentre s4r sta giusto entrando in coppia, e sul misto, tipo quello montano (vedi Brinzio in Valcuvia, zona Varese) ti trovi meglio se non devi salire troppo di giri

                  quello a prescindere dalla moto
                  Beh, la prossima stagione verr? e prover?, magari ci becchiamo e proviamo

                  anche se, venendo un mio amico con la tuono factory ci paler? tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok,KC te lo faro' provare io,volentieri.Il 4v ne ha di piu' a tutti i regimi.
                    Che poi un Monster con il radiatore dell'acqua non sia fenomenologicamente corretto,possiamo parlarne.
                    E potremmo parlare del fatto che in prima e seconda un 4v non lo si tenga a terra....

                    Originally posted by GASte View Post
                    diciamo che l's4r soddisfa quella richiesta di pazzia-suicida allo stato puro che qualche idiota potrebbe ricercare in una moto!

                    Voglio prenderlo come un complimento


                    Comunque il nuovo M1100 mi piace molto e me lo andro' a vedere per bene domani.
                    Last edited by marvindesmo2; 05-11-08, 15:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by |KC| View Post
                      questo e' vero, ma conta che a 6000 rmp s2r ha scaricato l'80% della cavalleria, mentre s4r sta giusto entrando in coppia, e sul misto, tipo quello montano (vedi Brinzio in Valcuvia, zona Varese) ti trovi meglio se non devi salire troppo di giri

                      quello a prescindere dalla moto
                      da felice possessore di m1000s "leggero" , dico solo che se avessi un s4r da 130 cv, oltre al fatti di aver gia perso la vita; sicuramente lavrei persa felice!!! gran rispetto per il 2v, per il quale ? amore, perche cmq esteticamente ? piu filante, ma un monster con 998 testastretta coppabassa, anche depotenziato a 130 cv ? una libidine di potenza e monoruota... nel misto stretto, basta tenere una marcia in meno e 2000 giri in piu, per avere un risultato migliore del v2!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marvindesmo2 View Post
                        Voglio prenderlo come un complimento
                        Prendilo un p? come ti pare...siamo sulla stessa barca!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GASte View Post
                          Prendilo un p? come ti pare...
                          E' un invito os????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            l's2r1000 uscito da concessionario con liquidi in ordine di marcia ma senza benzina pesava 187,5 kg secchi

                            il 1100 non lo ho ancora pesato,facendo pero due rapidi conti ,sapendo che il 695 pesa 4 kg piu del 696,che il 1100 ha il monobraccio che pesa circa 3,5 kg piu del bibraccio ma che ha anche il motore piu leggero di 3 kg rispetto all's2r 1000 vengono circa 180,5 kg in ordine di marcia a secco di benzina

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Virgo View Post
                              anche se, venendo un mio amico con la tuono factory ci paler? tutti
                              tranquillo: gli sguinzaglio dietro un mio amico con s2r... quando aveva il multirutto con gomme dure lasciava dietro TUTTI

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by |KC| View Post

                                con partenza da fermo mi sa che per i primi 300 metri lo frego con il mio s2r

                                ma baffa.....
                                non rinsavisci più!!!!
                                Last edited by gabmamb; 05-11-08, 19:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X