Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso solo dire che buona parte delle motivazioni che mi hanno spinto a valutare l'acquisto della 1098 stanno man mano svanendo nel nulla
vedila cos?, ora troverai dei 1098 a km0 con un ottimo prezzo e terr? cmq meglio di un cbr che cmq croller? ancora di pi? quando fra qualche mese presenteranno le nuove colorazioni...e poi la moto se non la cambi ogni anno che te frega se v? gi? di valutazione?
Prendi quella che pi? ti piace!
vedila così, ora troverai dei 1098 a km0 con un ottimo prezzo e terrà cmq meglio di un cbr che cmq crollerà ancora di più quando fra qualche mese presenteranno le nuove colorazioni...e poi la moto se non la cambi ogni anno che te frega se và giù di valutazione?
Prendi quella che più ti piace!
già trovata: 1098s a 18.5k euro x un pronta consegna... ma come ho detto in precedenza, x diversi motivi una moto nuova non la voglio
a ragaaaa e bastaaaaaaa!!!!!
che cavolo vi lamentate??? se per voi la moto nuova costa troppo e si svaluta subito non compratela!!!!!
chi vi dice di comprarla e rivenderla l anno dopo??? nessuno, quindi se volete la moto nuova ogni anno accettatene le conseguenze.
mi sembrava che vi stavate lamentando del fatto che le moto si svalutano o sbaglio? che uno che compra ducati dovrebbe incazzarsi perche' la moto si svaluta parecchio? o sbaglio?
mi sembrava che vi stavate lamentando del fatto che le moto si svalutano o sbaglio? che uno che compra ducati dovrebbe incazzarsi perche' la moto si svaluta parecchio? o sbaglio?
Comment