sulla gazzetta danno la1198base a 16.000 la s a19.000 se e veramente cosi mi sento veramente preso x il sedere e penso a chi ha la s che costava21.000 e la nuova costa19 e ha pure dtc...................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma1198costa meno di1098?
Collapse
X
-
Credo sia impossibile... probabilmente un errore della gazzetta... fosse vero si dimostrerebbe l'ennesima presa per i fondelli verso quei clienti che poco pi? di un anno f? hanno speso un mucchio di soldi per portarsi a casa una moto gi? superata e per di pi? strapagata. Non ci credo.
-
-
Originally posted by ruggero View PostChiamato ora il concessionario quà da me e mi ha detto che costa 1.000 euro in più della 1098.
Meno male almeno chi ha la 1098 non si trova una moto deprezzata
posso ridere?
ma se già vivono in un mercato crollato e si svalutano in maniera imbarazzante (cosa ancora più evidente quando il prezzo iniziale è alto), cosa pensate possa succedere ora che la moto...oltre ad essere nuova (e la novità tira sempre) è anche superiore sulla scheda (e la gente vive con la lingua sui dati), tanti, anzi tantissimi....vorranno cambiare con le dovute conseguenze.
E dato che girando per raduni i 1098 pare li regalino nelle CrickCrock è evidente che gran parte di chi si è potuto permettere la 10 passi alla 11 (personalmente vorrei prima vedere la curva di erogazione, se migliore e finalmente piatta ci penserei subito, altrimenti..beh potendolo fare penso che lo farei uguale ).
E' un peccato che non si parli di aggiornamenti ciclistici, un migliore leveraggio ed un mono rivisto (anche in funzione di uso stradale) sarebbe stata una carta in più, ma se si tiene in considerazione che la S ha il TC compreso non vedo come possa la 10 tenere botta (il TC non è indispensabile e probabilmente lo disabiliterei per divertirmi con i pattinamenti, ma è utile e sono convinto che lo sia più in prevenzione di highside che di fantomatici tempi da dichiarare al baretto o sul web).
Certo la R rimane la R....ma alla fine la differenza rimane un pò troppo marginale rispetto al prezzo.
Ducati rimane comunque incredibilmente attiva e sono convinto che con la attuale crisi potrebbe essere una delle poche a galleggiare (anche se annaspando)Last edited by MacTwin; 04-11-08, 11:28.
Comment
-
Originally posted by m@x1098 View Postsulla gazzetta danno la1198base a 16.000 la s a19.000 se e veramente cosi mi sento veramente preso x il sedere e penso a chi ha la s che costava21.000 e la nuova costa19 e ha pure dtc...................
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostQuoto MacTwin .
Considerando che son gi? sei mesi buoni che girano 1098 a km zero con 3000 e di sconto ...
Ma scusa c'? un modello nuovo si , ma esteticamente praticamente uguale , che coster? pi? di 18mila euro.
Secondo te un 1098 base a 12-12,5 non si vende?
Comment
X
Comment