Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hitan View Post
    consiglio personale, visto che d'inverno non ci faresti molto e visto che 6 mesi su queste moto E' TANTO per la svalutazione, aspetta inizio primavera, quindi marzo... e a quel prezzo secondo me ti trovi una 2005 che di problemi proprio non ne ha
    A parole ? facile...ma aspetta fino a marzo...potrei diventare pazzo!
    comunque continuer? a guardare in giro

Comment

• Font Size
      Prendila è una moto spettacolare a dir poco..........

Ce l'ho anke io..............

Cmq è vero su moto.it ce ne sn milioni...........

Comment

• Font Size
        fino a marzo rivolgi altrove lo spippolamento... avrai anche altri hobby no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hitan View Post
          fino a marzo rivolgi altrove lo spippolamento... avrai anche altri hobby no?
          Quindi te mi dici addirittura di aspettare fino a marzo, manco gennaio...sar? veramente dura!
          Comunque sto guardando in giro, ce ne sono altri ma nel lazio non ce ne sono cos? tanti, pi? che altro se ne vendono molti al centro-nord!
          Fatemi capire, per intenderci, se aspetto febbraio-marzo quanto pu? calare il prezzo...o comunque dovr? prendere una del 2004 (che penso a sto punto mi coster? come la 2003 adesso)?

Comunque grazie...me state a fa sent? gi? ducatista-vero!

Last edited by desmoricky; 04-11-08, 22:48.

Comment

• Font Size
            Per me il 749 è stata la prima moto in assoluto, quindi accetta i miei pareri da principiante, anche se non ti saranno utili!
            La mia esperienza è stata stra-positiva.
            Una moto divertentissima da guidare, che da soddisfazione, impegnativa ma non esageratamente!
            Non so dirti se ci sono differenze sostanziale dal modello 2004 a quello 2005, non so cosa cambi avere il vecchio forcellone rispetto al nuovo, non so che differenza puoi avvertire con qualche cavallo in più della 05, non le ho provate entrambe. Posso solo dirti che magari qualche miglioria c'è, altrimenti il modello non sarebbe stato aggiornato (a logica...) e non so che manico sei...ma se sei nella norma....non dovresti accorgertene neanche!

Di solito le migliori occasioni si fanno a fine/inizio anno, dopo la corsa all'usato diventa di maggiore massa, e il prezzo è colpito da molte piu variabili!!

ora il mio intervento sembra spassionatamente di parte...

(tranquilli non glielo dico che ho un 749s 05 in vendita sul mercatino proprio qui... )

Ciao!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Holaaaa749s View Post
              Per me il 749 ? stata la prima moto in assoluto, quindi accetta i miei pareri da principiante, anche se non ti saranno utili!
              La mia esperienza ? stata stra-positiva.

(tranquilli non glielo dico che ho un 749s 05 in vendita sul mercatino proprio qui... )

Ciao!!!
              Innanzitutto grazie dei consigli, se c'avessi ampia disponibilit? economica sicuro mi ci tufferei sul tuo 2005...per il momento lo sforzo da fare per il 2003 ? abbastanza pesante.
              Quindi le opinioni sono contrastanti, sostanzialmente anche questo quindi ? un buon momento per comprare?
              Anche se la moto ? disponibile da un concessionario....pensi che il periodo influisca anche in questo caso?
              Scusa se mi permetto di RIpostare l'annuncio, probabilmente va contro ai tuoi interessei...ma capirai bene che le esigenze economiche sono tutt'altra cosa rispetto ai sogni!

Grazie ancora e buonanotte!

Comment

• Font Size
                Ragazzi propongo un altro problema, molto più scottante...che polizza assicurativa mi faccio?
                Ho fatto un preventivo online con la *** (non metto il nome...è di 3 lettere ) ma mi è uscita una cifra spropositata, compreso di incendio e furto 1300 euro all'anno, praticamente dopo 2 anni me ne potrei comprare un'altra di moto!
                Aiuto...datemi qualche consiglio, altrimenti mi tocca intestarla a mio padre, che tra l'altro non è neanche molto propenso all'idea MOTO CATTIVA DA MORIRE...

Comment

X
                Working...
                X