Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no, il logo no!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SSSSSpumeggiante logo!!!!

Comment

• Font Size
      Totalmente ERRATA la scelta. In questa epoca dove tutti tornano alla storia con i marchi ed i modelli (VW, Fiat, Mini...) la Ducati sceglie un simbolo mai visto. Le moto, come le auto, orami sono quasi tutte valide e per la massa hanno tutte prestazioni troppo elevate.

La storia del marchio ? un "plus" irrinunciabile per chi pu? sfoggiarlo. Questo nuovo logo ? di plastica, privo di storia e palesemente trendy come le Winx oppure le Bratz. Ottimo per il triciclo griffato Ducati da regalare al figlio viziato.

Sembra... bevete "Coca-Cola"... orrendo !!!!

A mio avviso avrebbero dovuto rispolverare il vecchio "Ducati Meccanica" con le due ali e puntare su 50 anni di storia motociclistica.

Comment

• Font Size
        il più bello è la scritta ducati in doppia linea!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Totalmente ERRATA la scelta. In questa epoca dove tutti tornano alla storia con i marchi ed i modelli (VW, Fiat, Mini...) la Ducati sceglie un simbolo mai visto. Le moto, come le auto, orami sono quasi tutte valide e per la massa hanno tutte prestazioni troppo elevate.

La storia del marchio ? un "plus" irrinunciabile per chi pu? sfoggiarlo. Questo nuovo logo ? di plastica, privo di storia e palesemente trendy come le Winx oppure le Bratz. Ottimo per il triciclo griffato Ducati da regalare al figlio viziato.

Sembra... bevete "Coca-Cola"... orrendo !!!!

A mio avviso avrebbero dovuto rispolverare il vecchio "Ducati Meccanica" con le due ali e puntare su 50 anni di storia motociclistica.

In totale accordo con te, anche se mi viene una piccola riflessione: Ducati ha tirato fuori una lineup quasi completamente rinnovata delle sue moto e forse anche il simbolo vuole essere un segno di distacco con il passato...Oppure ho detto solo una boiata?

Comment

• Font Size
            ma non puo' essere che semplicemente l'hanno cambiato e basta come è sempre stato??pure le pippe per il logo ci facciamo??

é brutto...parecchio, ma prima o poi cambierà

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              In totale accordo con te, anche se mi viene una piccola riflessione: Ducati ha tirato fuori una lineup quasi completamente rinnovata delle sue moto e forse anche il simbolo vuole essere un segno di distacco con il passato...Oppure ho detto solo una boiata?
              mi sembra che questo distacco sia orientato ad un maggiore interesse verso la commercialit? del marchio ducati, piuttosto che sulla qualit? e sulla passione. A mio parere questo non ? un logo, ma un marchio da prodotto commerciale, poteva andare bene pure per dei formaggini o come plettro di una chitarra, su tutto a dire il vero, e questo per me mostra questo andamento commerciale.

Comment

• Font Size
                mamma mia mi stò rendendo conto solo ora di quanto
                Sia difficile essere Ducati.
                Non hanno la libertà di fare nulla.
                Esce un modello nuovo "bastardi fate come i jap e la mia
                Moto si svaluta" rinnovano la loro immagine e pretendete
                Che il rinnovamento consista nell'usare un logo di 30 anni
                fa.
                Mi sento sempre di più un motociclista che ha
                la fortuna di guidare una Ducati ma sinceramente
                Il talebanismo ducatista mi impedisce di definirmi
                ducatista, come invece facevo fino a poco tempo
                fa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sw4n View Post
                  mamma mia mi st? rendendo conto solo ora di quanto
                  Sia difficile essere Ducati.
                  Non hanno la libert? di fare nulla.
                  Esce un modello nuovo "bastardi fate come i jap e la mia
                  Moto si svaluta" rinnovano la loro immagine e pretendete
                  Che il rinnovamento consista nell'usare un logo di 30 anni
                  fa.
                  Mi sento sempre di pi? un motociclista che ha
                  la fortuna di guidare una Ducati ma sinceramente
                  Il talebanismo ducatista mi impedisce di definirmi
                  ducatista, come invece facevo fino a poco tempo
                  fa
                  Ciao Vicino di paese

Purtroppo, per l'utente medio, che non ? pagato per correre in pista...
                  che compra una Ducati anche per quel motivo di "gloria"...
                  Che paga di piu' in manutenzione e consumi di giapponesi....(ed E' VERO)
                  Che paga di pi? la moto, che a volte ti da anche problemi...

...emozioni o no...ci vuole anche quell'alone di fascino retr?, che rispetta ci? che era, e ci? che ?...

A me piace il retr?, ad altri no.
                  Ringrazio ducati che mi ha permesso di avere il mio retr?, e ora di accontentare quelli che, (E' IL MERCATO CHE LO CHIEDE) vogliono modelli piu' tecnologici, prestanti ecc.

Grazie Ducati!

Comment

• Font Size
                    dai vi piacere i ducatisti ormai si fanno piacere tutto tranne la 999

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca999 View Post
                      dai vi piacere i ducatisti ormai si fanno piacere tutto tranne la 999
                      Eh no: a me la 999 piace eppure assai!

Comment

• Font Size
                        Ditemi che non ? vero! Non mi piace

Comment

• Font Size
                          fare un brutto logo non ? un problema di talebanismo

come le giappo sono brutte e basta non perche sono giappo

e poi cmq non sempre le ciambelle vengono con il buco....alcune ducati sono meno piacione...per? quello ? normale

Comment

• Font Size
                            Non vedo perch? qualcuno dica che ? difficile essere Ducati. Un logo brutto ? brutto a prescindere dal marchio. Il logo Suzuki lo trovo orrendo e non ho una Suzuki. Quello Yamaha lo trovo raffinato e ricorda le origini "musicali" della ditta... azzeccato.

Non capisco... in quanto affezionato al marchio italiano... dico la mia. Il logo ? una cosa tutto sommato importante.

Tutte le ditte del mondo di auto o moto (a volte anche televisori) ne hanno uno.

Questo non ? sintomo della sua importanza ?

Non tanto per la vendita delle moto (non credo crei differenze), quanto sull'indotto come accessori ed abbigliamento.

Le magliette con l'orribile scritta "Potere Ducati" (sembra uno slogan per bambini) le trovi alla met? del prezzo negli store della casa... perch? sono orrende.

Il logo dice eccome... e mi sembra giusto che gli appassionati che comprano quei prodotti giudichino come i loro (eventuali) futuri acquisti cambiano.

Tutto quando ? nuovo viene giudicato... non solo il marchio Ducati ed ? giusto che sia cos? visto che la gente paga per quello che compra.

Poi... non ? brutto perch? l'hanno cambiato e noi siamo tradizionalisti. E' brutto solo e semplicemente perch? ? brutto. Semplice come l'acqua il concetto. Quello prima non era certo un capolavoro, ma se si cambia bisogna farlo per qualcosa di pi? bello.
                            Last edited by Dueruote_; 05-11-08, 14:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Le magliette con l'orribile scritta "Potere Ducati" (sembra uno slogan per bambini) le trovi alla met? del prezzo negli store della casa... perch? sono orrende.
                              Piccolo OT: conosco qualcuno che si sentir? tremendamente ferito nell'orgoglio da questa affermazione....

Comment

• Font Size
                                Via... mi spiace.... non volevo offendere qualcuno... ma persino la mia ragazza, che comprerebbe qualsiasi cosa su cui ci sia la scritta "Ducati", le ha trovate ecco... diciamo discutibili....

Last edited by Dueruote_; 05-11-08, 14:36.

Comment

X
                                Working...
                                X