SSSSSpumeggiante logo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
no, il logo no!!!!
Collapse
X
-
Totalmente ERRATA la scelta. In questa epoca dove tutti tornano alla storia con i marchi ed i modelli (VW, Fiat, Mini...) la Ducati sceglie un simbolo mai visto. Le moto, come le auto, orami sono quasi tutte valide e per la massa hanno tutte prestazioni troppo elevate.
La storia del marchio ? un "plus" irrinunciabile per chi pu? sfoggiarlo. Questo nuovo logo ? di plastica, privo di storia e palesemente trendy come le Winx oppure le Bratz. Ottimo per il triciclo griffato Ducati da regalare al figlio viziato.
Sembra... bevete "Coca-Cola"... orrendo !!!!
A mio avviso avrebbero dovuto rispolverare il vecchio "Ducati Meccanica" con le due ali e puntare su 50 anni di storia motociclistica.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostTotalmente ERRATA la scelta. In questa epoca dove tutti tornano alla storia con i marchi ed i modelli (VW, Fiat, Mini...) la Ducati sceglie un simbolo mai visto. Le moto, come le auto, orami sono quasi tutte valide e per la massa hanno tutte prestazioni troppo elevate.
La storia del marchio ? un "plus" irrinunciabile per chi pu? sfoggiarlo. Questo nuovo logo ? di plastica, privo di storia e palesemente trendy come le Winx oppure le Bratz. Ottimo per il triciclo griffato Ducati da regalare al figlio viziato.
Sembra... bevete "Coca-Cola"... orrendo !!!!
A mio avviso avrebbero dovuto rispolverare il vecchio "Ducati Meccanica" con le due ali e puntare su 50 anni di storia motociclistica.
Comment
-
ma non puo' essere che semplicemente l'hanno cambiato e basta come è sempre stato??pure le pippe per il logo ci facciamo??
é brutto...parecchio, ma prima o poi cambierà
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostIn totale accordo con te, anche se mi viene una piccola riflessione: Ducati ha tirato fuori una lineup quasi completamente rinnovata delle sue moto e forse anche il simbolo vuole essere un segno di distacco con il passato...Oppure ho detto solo una boiata?
Comment
-
mamma mia mi stò rendendo conto solo ora di quanto
Sia difficile essere Ducati.
Non hanno la libertà di fare nulla.
Esce un modello nuovo "bastardi fate come i jap e la mia
Moto si svaluta" rinnovano la loro immagine e pretendete
Che il rinnovamento consista nell'usare un logo di 30 anni
fa.
Mi sento sempre di più un motociclista che ha
la fortuna di guidare una Ducati ma sinceramente
Il talebanismo ducatista mi impedisce di definirmi
ducatista, come invece facevo fino a poco tempo
fa
Comment
-
Originally posted by Sw4n View Postmamma mia mi st? rendendo conto solo ora di quanto
Sia difficile essere Ducati.
Non hanno la libert? di fare nulla.
Esce un modello nuovo "bastardi fate come i jap e la mia
Moto si svaluta" rinnovano la loro immagine e pretendete
Che il rinnovamento consista nell'usare un logo di 30 anni
fa.
Mi sento sempre di pi? un motociclista che ha
la fortuna di guidare una Ducati ma sinceramente
Il talebanismo ducatista mi impedisce di definirmi
ducatista, come invece facevo fino a poco tempo
fa
Purtroppo, per l'utente medio, che non ? pagato per correre in pista...
che compra una Ducati anche per quel motivo di "gloria"...
Che paga di piu' in manutenzione e consumi di giapponesi....(ed E' VERO)
Che paga di pi? la moto, che a volte ti da anche problemi...
...emozioni o no...ci vuole anche quell'alone di fascino retr?, che rispetta ci? che era, e ci? che ?...
A me piace il retr?, ad altri no.
Ringrazio ducati che mi ha permesso di avere il mio retr?, e ora di accontentare quelli che, (E' IL MERCATO CHE LO CHIEDE) vogliono modelli piu' tecnologici, prestanti ecc.
Grazie Ducati!
Comment
-
fare un brutto logo non ? un problema di talebanismo
come le giappo sono brutte e basta non perche sono giappo
e poi cmq non sempre le ciambelle vengono con il buco....alcune ducati sono meno piacione...per? quello ? normale
Comment
-
Non vedo perch? qualcuno dica che ? difficile essere Ducati. Un logo brutto ? brutto a prescindere dal marchio. Il logo Suzuki lo trovo orrendo e non ho una Suzuki. Quello Yamaha lo trovo raffinato e ricorda le origini "musicali" della ditta... azzeccato.
Non capisco... in quanto affezionato al marchio italiano... dico la mia. Il logo ? una cosa tutto sommato importante.
Tutte le ditte del mondo di auto o moto (a volte anche televisori) ne hanno uno.
Questo non ? sintomo della sua importanza ?
Non tanto per la vendita delle moto (non credo crei differenze), quanto sull'indotto come accessori ed abbigliamento.
Le magliette con l'orribile scritta "Potere Ducati" (sembra uno slogan per bambini) le trovi alla met? del prezzo negli store della casa... perch? sono orrende.
Il logo dice eccome... e mi sembra giusto che gli appassionati che comprano quei prodotti giudichino come i loro (eventuali) futuri acquisti cambiano.
Tutto quando ? nuovo viene giudicato... non solo il marchio Ducati ed ? giusto che sia cos? visto che la gente paga per quello che compra.
Poi... non ? brutto perch? l'hanno cambiato e noi siamo tradizionalisti. E' brutto solo e semplicemente perch? ? brutto. Semplice come l'acqua il concetto. Quello prima non era certo un capolavoro, ma se si cambia bisogna farlo per qualcosa di pi? bello.Last edited by Dueruote_; 05-11-08, 14:13.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostLe magliette con l'orribile scritta "Potere Ducati" (sembra uno slogan per bambini) le trovi alla met? del prezzo negli store della casa... perch? sono orrende.
Comment
X
Comment