Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 916/999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non saprei...è un bel quesito

Comment

• Font Size
      di sicuro 996 e compagnia bella... la 999 è la moto suprema e come tale diverrà la piu amata per t (tempo) -> infinito

Comment

• Font Size
        io per non sbagliarmi ce le ho e le terrò tutte e due...xò mi viene da pensare una cosa...quando vado in giro con il 916 completamente originale e mi fermo la guardano e riguardano xchè è effetivamente bellissima e mai criticata...quando mi fermo con il 999 con termignoni un po carbonio(niente di che intendo) la guardano riguardano triguardano...xchè??...xchè ce ne sono poche?xchè non è mai piaciuta tanto?pian piano inizia a piacere?il sonadggio(sbagliato)è difficile xchè una è bella l altra strana e un po rara(dalle mie parti nn è mai piaciuta proprio)...che ne pensate...

Comment

• Font Size
          996 sps, l'ultimo desmoquattro ;-) dopo si è passati al testastretta 996R fino all'evoluzione del 1098

Comment

• Font Size
            Io penso la serie 999!
            Last edited by desmoricky; 04-11-08, 01:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jarno81 View Post
              io per non sbagliarmi ce le ho e le terr? tutte e due...x? mi viene da pensare una cosa...quando vado in giro con il 916 completamente originale e mi fermo la guardano e riguardano xch? ? effetivamente bellissima e mai criticata...quando mi fermo con il 999 con termignoni un po carbonio(niente di che intendo) la guardano riguardano triguardano...xch???...xch? ce ne sono poche?xch? non ? mai piaciuta tanto?pian piano inizia a piacere?il sonadggio(sbagliato)? difficile xch? una ? bella l altra strana e un po rara(dalle mie parti nn ? mai piaciuta proprio)...che ne pensate...
              Secondo me hai perfettamente ragione, adesso che c'? il 1098 che riprende le linee della serie 916 sta cominciando a piacere la serie 999!
              Io infatti devo scegliere la mia prima moto e sono indeciso tra un 748 e un 749...ardua scelta, anche perch? la pecunia non ? molta e la scelta deve essere molto oculata!

Comment

• Font Size
                mi sa che ? meglio se lo rifai sto sondaggio

mi ubriaca leggerlo

Comment

• Font Size
                  io voto per s e sps 2° serie a sinistra dopo lo svincolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jarno81 View Post
                    io per non sbagliarmi ce le ho e le terrò tutte e due...xò mi viene da pensare una cosa...quando vado in giro con il 916 completamente originale e mi fermo la guardano e riguardano xchè è effetivamente bellissima e mai criticata...quando mi fermo con il 999 con termignoni un po carbonio(niente di che intendo) la guardano riguardano triguardano...xchè??...xchè ce ne sono poche?xchè non è mai piaciuta tanto?pian piano inizia a piacere?il sonadggio(sbagliato)è difficile xchè una è bella l altra strana e un po rara(dalle mie parti nn è mai piaciuta proprio)...che ne pensate...
                    Che dirti..anche a me sta iniziando a piacere la serie 749/999... non che prima mi facesse schifo, ovvio
                    tra un mesetto avrò modo di provare il 749, vedremo...
                    Last edited by DavideRM; 04-11-08, 11:11.

Comment

X
                    Working...
                    X