non saprei...è un bel quesito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 916/999
Collapse
X
-
io per non sbagliarmi ce le ho e le terrò tutte e due...xò mi viene da pensare una cosa...quando vado in giro con il 916 completamente originale e mi fermo la guardano e riguardano xchè è effetivamente bellissima e mai criticata...quando mi fermo con il 999 con termignoni un po carbonio(niente di che intendo) la guardano riguardano triguardano...xchè??...xchè ce ne sono poche?xchè non è mai piaciuta tanto?pian piano inizia a piacere?il sonadggio(sbagliato)è difficile xchè una è bella l altra strana e un po rara(dalle mie parti nn è mai piaciuta proprio)...che ne pensate...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jarno81 View Postio per non sbagliarmi ce le ho e le terr? tutte e due...x? mi viene da pensare una cosa...quando vado in giro con il 916 completamente originale e mi fermo la guardano e riguardano xch? ? effetivamente bellissima e mai criticata...quando mi fermo con il 999 con termignoni un po carbonio(niente di che intendo) la guardano riguardano triguardano...xch???...xch? ce ne sono poche?xch? non ? mai piaciuta tanto?pian piano inizia a piacere?il sonadggio(sbagliato)? difficile xch? una ? bella l altra strana e un po rara(dalle mie parti nn ? mai piaciuta proprio)...che ne pensate...
Io infatti devo scegliere la mia prima moto e sono indeciso tra un 748 e un 749...ardua scelta, anche perch? la pecunia non ? molta e la scelta deve essere molto oculata!
Comment
-
Originally posted by jarno81 View Postio per non sbagliarmi ce le ho e le terrò tutte e due...xò mi viene da pensare una cosa...quando vado in giro con il 916 completamente originale e mi fermo la guardano e riguardano xchè è effetivamente bellissima e mai criticata...quando mi fermo con il 999 con termignoni un po carbonio(niente di che intendo) la guardano riguardano triguardano...xchè??...xchè ce ne sono poche?xchè non è mai piaciuta tanto?pian piano inizia a piacere?il sonadggio(sbagliato)è difficile xchè una è bella l altra strana e un po rara(dalle mie parti nn è mai piaciuta proprio)...che ne pensate...
tra un mesetto avrò modo di provare il 749, vedremo...Last edited by DavideRM; 04-11-08, 11:11.
Comment
X
Comment