qualcuno di voi ? cliente del Ducati Store di Udine?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati udine
Collapse
X
-
magari anche no allora hehe
comunque vi informo che sabato 15 ci sar? l'open day per il nuovo monster 1100 e per l'hypermotard nella nuova colorazione
sar? possibile provare le moto previa prenotazione e ci saranno sconti sull'abbigliamento
per info DUCATI UDINE
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by lucavor View Posteccone un'altro ....alla Ducati Udine ? meglio se cambiano impiegata...quella che han messo li non capisce una mazza di niente
sono felice che la pensiate come me! brava ragazza, per? di moto non capisce una cippa
Comment
-
-
Originally posted by silviafit View Postbuahahah! ? la stessa cosa che penso io ahahahha... e mio marito che fa il meccanico li si incazza con lei a ogni ora del giorno buhahaah
sono felice che la pensiate come me! brava ragazza, per? di moto non capisce una cippa
beh almeno lei le mani sulle moto non le mette...............
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by silviafit View Postsono felice che la pensiate come me! brava ragazza, per? di moto non capisce una cippa
come il 70% dei ducatistiLast edited by giuseppe_d; 06-11-08, 14:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by silviafit View Postmagari anche no allora hehe
comunque vi informo che sabato 15 ci sar? l'open day per il nuovo monster 1100 e per l'hypermotard nella nuova colorazione
sar? possibile provare le moto previa prenotazione e ci saranno sconti sull'abbigliamento
per info DUCATI UDINE
Comment
X
Comment