mi pare 22000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Eicma 2008: Ducati 1198 e 1198 S
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostSticazzi....non tanto per i cavalli...quanto per il TC!!!!!
ps: ma cosa diavolo è quel disegnino che è apparso sulla carena ?
Originally posted by creaturix View Postpersonalmente il 1098 un altro anno di commercializzazione se lo poteva fare benissimo. E' bella e molto richiesta. si ok il mercato delle supersportive sarà inflazionatissimo quest'anno...però il 1098 ha appena 2 anni!Last edited by @Sky@; 03-11-08, 12:26.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostA me non frega proprio nulla...credimi!!!
Sono anzi contento che le due versioni in questione, da un lato, siano rimaste esteticamente identiche (a beneficio dei possessori delle "vecchie") e, da un altro lato, che vi siano stati miglioramenti tecnici (il TC per la S) e di motore (anche per la base), a beneficio dei nuovi acquirenti!!!
In ogni caso la R ? e rimarr? sempre la R...e non solo per i 10 cv in pi? che sviluppa il motore.
PS: il forcellone nero (come la R) e i nuovi cerchi della S (molto simili alla 916) sono una figata!
Per? pensavo che i TC rimanesse un'esclusiva della R, cmq tra le due un 10000? di differenza ci sar? no?
Comment
-
la R ? sempre la R
rispetto la S ? un'altra cosa
nei prossim igiorni sar? curioso approfondire al massimo avr? il doppio iniettore.
albero motore bielle valvole e sopratutto carter sono diversi...se cos? non fosse allora devo ricredermi
Comment
-
sono felice di non avere pi? una ducati. un modello nuovo ogni 2 anni?
robe da pazzi!! a questo punto come giustificano la differenza di prezzo con le jap se l'usato perde valore allo stesso modo?
Comment
-
diciamo che la moto e sempre la stessa esteticamente come fu prima con le serie 916/996/998 i motori sono semrpe cambiati ma esteticamente la moto era sempre la stessa a parte piccoli particolari.
Comment
-
Se così fosse mi sa che della R non serve quasi a na cicca visto che per noi poveri mortali la differenza di peso è poco percettibbile e i 10 cv in più non verrano sfruttati di certo.. se il regolamento prevedeva che dovevano incrementare le vendite dovevano partire direttamente con la 1198.. invece così tutti i possessori del 1098 potranno solo svenderla.. non ne ho la minima intenzione che la tenghino la loro 1198 la mia sta bene così!!!!
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostSe cos? fosse mi sa che della R non serve quasi a na cicca visto che per noi poveri mortali la differenza di peso ? poco percettibbile e i 10 cv in pi? non verrano sfruttati di certo.. se il regolamento prevedeva che dovevano incrementare le vendite dovevano partire direttamente con la 1198.. invece cos? tutti i possessori del 1098 potranno solo svenderla.. non ne ho la minima intenzione che la tenghino la loro 1198 la mia sta bene cos?!!!!
Comment
-
b? che dire.....se era bella la 1098 questo lo ? ancora.
Io sono sempre dell'idea che quella inutile ? la S visto che con la differenza di prezzo rispetto al base ci metti su un "pochino" di roba in pi? aftermarket(che ? anche migliore). La R ? un discorso a parte.
Comment
X
Comment