Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da ANTIDUCATISTA ho votato: BELLA E CATTIVA
non potevo fare altro, ? bella e anche parecchio
ps: cambierei solo gli specchietti e non mi piacciono molto le ciotoline dell'olio in vista come si vede in foto, ma tutto il resto :STRATOSFERICA E LA PRENDEREI NERA
ah + che d'accordo con te... tanto + che ritengo naked di questo tipo delle moto senza alcun senso (al pari di monster s4r, tuono, ... )
per quanto riguarda la s4r e la tuono...diciamo che sono naked un po piu "spinte"
Questa con il motore della 1098 a mio avviso la colloco affianco alla street che fece la yamaha con il motore della r1 2003.....
per quanto possono essere belle esteticamente o meno, a mio avviso un motore cosi spinto ha poco senso
Cosa intendi per contenuto?
Se una Hyper con motore ad aria mi costa 12.000 euro, questa come minimo mi supera i 14.000. Non ti pare?
quoto all grandissima... la matematica non e un opinione... io ipotizzerei piu di 15000... il raffreddamento a liquido si paga caro su ducati... non che regalino le alette del raffreddamento ad aria...
io son daccordo che i gusti son gusti.... ma nn si pu? nn dire che ? bella!!! vi piace di pi? un fz1 o uno z1000????????? dai.... hanno fatto una bellissima moto, xme la pi? bella maxinaked del momento anche senza vederla dal vivo!
per quanto riguarda chi etichetta questa moto come "moto inutile" con la scusante del "motore troppo spinto = moto inutile" mi piacerebbe leggere cosa scrissero a suo tempo quando usc? l' aborto mancato B-King ...
Votato bella e cattiva...
Al primo impatto e' stata la mia prima idea...
Poi guardandola meglio in alcune foto non mi entusiasma troppo.. cmq in generale un bel mezzo.. aspettiamo di vederla dal vivo
aspetto di vederla dal vivo è chiaro.....dalle foto sembra cattiva e ignorante ma molto pasticciata con 1000 particolari, comunque non male dalle foto solo che se il prezzo è davvero così alto è una moto completamente inutile....esercizio di stile per chi vuole far tendenza, a quel punto prendo una 1098
Comment