Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo impatto: ti piace la Streetfighter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto simile alla Brutale, specchietti inguardabili!!!

Comment

• Font Size
      Analizzando i commenti, questi fanno intendere che i maggiori estimatori (teorici) di questa nuova creatura di Borgo Panigale, sono i NON DUCATISTI.

Questo, dal punto di vista stilistico, si allontana dalle forme "tipicamente" DUCATI, ma "acchiappa" quanto meno l'interesse dei jappy e degli apriliani!

Il che, che potrebbe essere preso come una perdita di identità della rossa, potrebbe avere importanti risvolti commerciali, ma si sa....Dal Torchio viene pagato per quello!!!!!

IMHO
      Last edited by vichingo; 03-11-08, 08:47.

Comment

• Font Size
        aspetto di vederla dal vivo!
        non mi piace il frontale e gli scarichi!

ma.... sembra a me o ha le daylight come le ultime audi e il faro vero s'intravede sotto il plexi????

Comment

• Font Size
          Originally posted by scoetti View Post
          ridondandte, poi i faretti mini 1098 non riesco a capirli, mi pare che sopra ci sia un faro grosso, insomma, le foto mi mettono un sacco di confusione, troppi particolari, troppe cesellature da chiesa barocca...saranno le foto e le luci.
          aspetto di vederla live.
          idem, al primo impatto mi f? caccare, x? aspetto di vederla dal vivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Analizzando i commenti, questi fanno intendere che i maggiori estimatori (teorici) di questa nuova creatura di Borgo Panigale, sono i NON DUCATISTI.

Questo, dal punto di vista stilistico, si allontana dalle forme "tipicamente" DUCATI, ma "acchiappa" quanto meno l'interesse dei jappy e degli apriliani!

Il che, che potrebbe essere preso come una perdita di identit? della rossa, potrebbe avere importanti risvolti commerciali, ma si sa....Dal Torchio viene pagato per quello!!!!!

IMHO

stai pur tranquillo che a 16.000 euro, la compreranno solo i ducatisti attaccati al marchio
            Per me pu? essere bella quanto vuoi, ma 16.000 euro per una street non lo sborso neanche se fra 10 anni ne valesse 40.000

Comment

• Font Size
              Cosi' sembra meno brutta....

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                stai pur tranquillo che a 16.000 euro, la compreranno solo i ducatisti attaccati al marchio
                Per me pu? essere bella quanto vuoi, ma 16.000 euro per una street non lo sborso neanche se fra 10 anni ne valesse 40.000
                La mia non era una proposta di acquisto, ma la valutazione delle risposte!

Il numero dei jappy, incuriositi del prodotto, ? nettamente superiore a quello dei DUCATISTI!!!

Comment

• Font Size
                  Che è inversamente proporozionale al numero di jappi disposti a spendere quelle cifre a differenza degli amanti del marchio

IMHO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post

Il che, che potrebbe essere preso come una perdita di identit? della rossa, potrebbe avere importanti risvolti commerciali, ma si sa....Dal Torchio viene pagato per quello!!!!!

IMHO
                    ti quoto!
                    forse avran pensato che ? ora di fare moto Ducati anche per i non ducatisti.

E infatti da ducatista dico che non mi piace.
                    Se volessi una Z1000 o una Brutale a sto punto prenderei la vera Z1000 o la vera Brutale...

Comment

• Font Size
                      non vedo l'ora di vederla da vicino. . . .
                      madò. .
                      madò. . . ..

.
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      lo stile dell'Hyper però è sempre unico

Comment

• Font Size
                        A me non sembra proprio lei ragazzi......

Comment

• Font Size
                          Votato .....terza opzione (esteticamente semibocciatura per me).....

nn mi dice un granché.....
                          Last edited by desmorider; 03-11-08, 09:39.

Comment

• Font Size
                            Ho votato che aspetto di vederla dal vivo, non che mi interessi perch? ha 2 cilindri meno del necessario indipendentemente dal marchio, parrebbe carina ma mi pare troppo copiata da brutale in primis e muso tipo z1000... poi la coda tipo 1098 non mi pare c'azzecchi nulla li in mezzo, troppo pesante...
                            E poi avr? una pecca mostruosa, il prezzo folle a cui la venderanno!
                            Una moto cos? non la pagherei mai quanto un 1000 giappo carenato, figuriamoci se come penso coster? 2-3000 euri di pi?!

Comment

X
                            Working...
                            X