Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A mio avviso hai fatto benissimo...l'ho vista poco fa dal vivo in fiera ed ? una figata assurda!
In foto, non lo nego, mi ha fatto storcere il naso...ma dal vivo ? bellissima!
In pi?, per le strade della Sardegna, credo sia mille volte meglio della 1098!
Fortza Paris!!!
A mio avviso hai fatto benissimo...l'ho vista poco fa dal vivo in fiera ed ? una figata assurda!
In foto, non lo nego, mi ha fatto storcere il naso...ma dal vivo ? bellissima!
In pi?, per le strade della Sardegna, credo sia mille volte meglio della 1098!
Fortza Paris!!!
oooooh grazie.....ha capito gia il mio utilizzo..... nn oso immaginare cosa combina
a me non e sembrata cosi piena di plastica...che comunque magicamente diventera carbonio....
Simo di plastica c'? n? tanta...tutti i dettagli lo sono...la politica dell'aftermarket su questa moto la far? da padrone come del resto su tutta la gamma Ducati da sempre...la Street con i ricambi in carbonio di mamma Ducati sar? meravigliosa ma ? anche vero che la percezione visiva per come esce dal concessionario dal mio punto di vista ? pessima...siamo a livelli di una jap per intenderci con una differenza di prezzo di cui tutti conosciamo.
infatti nn lo riesco ad interpretare... nn riesco a capire bene l forma...vedremo martedi dal vivo.... mi sa che la sera la ordino
E' veramente bella!
A me piace più di qualsiasi Ducaxi prodotta sinora!
Solo non riesco a carpirne le proporzioni (nel senso di quanto è grossa o piccola)!
Sulla Broshure parlano di 155 CV ???
Sarà incontenibile nei percorsi guidati!
Unico appunto...
Xkè non l' hai presa Nera???
Prezzo su strada???
E' veramente bella!
A me piace pi? di qualsiasi Ducaxi prodotta sinora!
Solo non riesco a carpirne le proporzioni (nel senso di quanto ? grossa o piccola)!
Sulla Broshure parlano di 155 CV ???
Sar? incontenibile nei percorsi guidati!
Unico appunto...
Xk? non l' hai presa Nera???
Prezzo su strada???
e molto stretta e corta...
la ducati e rossa!!!
pero e' la prima che stavo per prendere nera....
Simo di plastica c'? n? tanta...tutti i dettagli lo sono...la politica dell'aftermarket su questa moto la far? da padrone come del resto su tutta la gamma Ducati da sempre...la Street con i ricambi in carbonio di mamma Ducati sar? meravigliosa ma ? anche vero che la percezione visiva per come esce dal concessionario dal mio punto di vista ? pessima...siamo a livelli di una jap per intenderci con una differenza di prezzo di cui tutti conosciamo.
io nn la penso cosi'...comunque principalmente mi interessa il suo comportamento in strada, se poi nn ha il partacco ricavato dal pieno o in carbonio e relativo(il paratacco e solo un esempio)
io nn la penso cosi'...comunque principalmente mi interessa il suo comportamento in strada, se poi nn ha il partacco ricavato dal pieno o in carbonio e relativo(il paratacco e solo un esempio)
Ammetto che sto "rodendo" come un castoro!
Per? prima di prenderla voglio vedere cosa far? l'Aprilia con la TUONO derivata dalla RSV4!
Senti ma tu che hai avuto un sacco di Ducati, come stanno messe oggi in fatto di affidabilt?? Un mio conoscente che ha la 999 ha portato il serbatoio a farlo riparare per ben due volte perch? si era crepato a causa delle vibrazioni! Assurdo!!!!
E i tagliandi? Costosi?
Grazie, e complimenti per la scelta!
Ammetto che sto "rodendo" come un castoro!
Per? prima di prenderla voglio vedere cosa far? l'Aprilia con la TUONO derivata dalla RSV4!
Senti ma tu che hai avuto un sacco di Ducati, come stanno messe oggi in fatto di affidabilt?? Un mio conoscente che ha la 999 ha portato il serbatoio a farlo riparare per ben due volte perch? si era crepato a causa delle vibrazioni! Assurdo!!!!
E i tagliandi? Costosi?
Grazie, e complimenti per la scelta!
la tuono con motore V4 ci sar? forse dopo il 2010 ......
prima uscir? il 1200 su dorsoduro e forse una shiver ....
e ufficiale,c'e la firma !!! da oggi sono possessore di una streetfighter S rossa.
Complimenti per l'acquisto. Hai fatto bene a prenderla rossa, devo dire che bianca ? veramente bella, ma una Ducati deve essere rossa. Di nuovo complimenti
Comment