Tanto io non la cambio...!!??!!??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter !!! ECCOLA !!!
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post
Comment
-
Ecco la scheda tecnica delle 2 versioni.
155 cv
11.5 kg/m
cerchio post con canale da 6"
Dischi da 330 con pinze monoblocco
insomma leggete voi
Una mazzata per la concorrenza
Comment
-
-
-
Premesso che non mi piace tanto....
1- qualsiasi possessore di tuono, specialmente ultimo modello in questo post manco può entrare....***** criticherete poi con quel rutto che avete!!!!!
2- 1098 diventa 1198, cosa se ne facevano di tutti i 1098? Vi ricordate la storia 996 --> S4R 998--> S4RS, S4R Testastretta? Dai dovreste avere imparato.
3- qual'è stato lo scarico + venduto per l'altra naked di BP ultimamente? Forse il Termi a 45? Forse???? Ecco svelata la posizione degli scarichi.
Detto questo, secondo me a beccarla sui passi cìè da farsi male!
Comment
-
--------------------------------------------------------------------------------
Il mio parere nel blog.... in sintesi la StreetFighter sta alla 1098 come la Brutale sta all'F4, le caratteristiche tecniche ed i tratti di design sono analoghi. Sia la Brutale che la Streetfighter sono le rispettive carenate "dimagrite" nello stile, i codoni assomigliano, ma sono più esili, gli scarichi non arrivano sotto sella ma si fermano di lato, ciclistiche derivate dalla versione carenata ecc...insomma non c'è nessuna novità nella Streetfighter...è più originale una Z1000!!!
Comment
X
Comment