Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter !!! ECCOLA !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro View Post
    era ora, ce ne hai messo di tempo
    guarda che gia ordinata !!!
    tie' beccati il video del designer
    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
    Last edited by simo1098(s)ardo; 07-11-08, 21:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      guarda che gia ordinata !!!
      tie' beccati il video del designer
      http://www.motonline.com/EICMA2008/v...o.cfm?cod=1571
      A mio avviso hai fatto benissimo...l'ho vista poco fa dal vivo in fiera ed ? una figata assurda!
      In foto, non lo nego, mi ha fatto storcere il naso...ma dal vivo ? bellissima!
      In pi?, per le strade della Sardegna, credo sia mille volte meglio della 1098!
      Fortza Paris!!!

Comment

• Font Size
        Dal vivo anche a me ha colpito...xr? tutta quella plastica su una moto cos? non si pu? vedere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          A mio avviso hai fatto benissimo...l'ho vista poco fa dal vivo in fiera ed ? una figata assurda!
          In foto, non lo nego, mi ha fatto storcere il naso...ma dal vivo ? bellissima!
          In pi?, per le strade della Sardegna, credo sia mille volte meglio della 1098!
          Fortza Paris!!!
          oooooh grazie.....ha capito gia il mio utilizzo..... nn oso immaginare cosa combina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giux View Post
            Dal vivo anche a me ha colpito...xr? tutta quella plastica su una moto cos? non si pu? vedere...
            a me non e sembrata cosi piena di plastica...che comunque magicamente diventera carbonio....

Comment

• Font Size
              Ma...

... col ricavato della vendita delle carene te la facevi non uguale ma MEGLIO...
              Last edited by MiKiFF; 08-11-08, 08:05.

Comment

• Font Size
                a me non e sembrata cosi piena di plastica...che comunque magicamente diventera carbonio....
                Simo di plastica c'? n? tanta...tutti i dettagli lo sono...la politica dell'aftermarket su questa moto la far? da padrone come del resto su tutta la gamma Ducati da sempre...la Street con i ricambi in carbonio di mamma Ducati sar? meravigliosa ma ? anche vero che la percezione visiva per come esce dal concessionario dal mio punto di vista ? pessima...siamo a livelli di una jap per intenderci con una differenza di prezzo di cui tutti conosciamo.

Comment

• Font Size
                  infatti nn lo riesco ad interpretare... nn riesco a capire bene l forma...vedremo martedi dal vivo.... mi sa che la sera la ordino
                  E' veramente bella!
                  A me piace più di qualsiasi Ducaxi prodotta sinora!
                  Solo non riesco a carpirne le proporzioni (nel senso di quanto è grossa o piccola)!
                  Sulla Broshure parlano di 155 CV ???
                  Sarà incontenibile nei percorsi guidati!
                  Unico appunto...
                  Xkè non l' hai presa Nera???
                  Prezzo su strada???
                  Last edited by lupaster; 08-11-08, 12:51.

Comment

• Font Size
                    base 15.000 S 18.700

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupaster View Post
                      E' veramente bella!
                      A me piace pi? di qualsiasi Ducaxi prodotta sinora!
                      Solo non riesco a carpirne le proporzioni (nel senso di quanto ? grossa o piccola)!
                      Sulla Broshure parlano di 155 CV ???
                      Sar? incontenibile nei percorsi guidati!
                      Unico appunto...
                      Xk? non l' hai presa Nera???
                      Prezzo su strada???
                      e molto stretta e corta...
                      la ducati e rossa!!!
                      pero e' la prima che stavo per prendere nera....

Comment

• Font Size
                        Simo di plastica c'? n? tanta...tutti i dettagli lo sono...la politica dell'aftermarket su questa moto la far? da padrone come del resto su tutta la gamma Ducati da sempre...la Street con i ricambi in carbonio di mamma Ducati sar? meravigliosa ma ? anche vero che la percezione visiva per come esce dal concessionario dal mio punto di vista ? pessima...siamo a livelli di una jap per intenderci con una differenza di prezzo di cui tutti conosciamo.
                        io nn la penso cosi'...comunque principalmente mi interessa il suo comportamento in strada, se poi nn ha il partacco ricavato dal pieno o in carbonio e relativo(il paratacco e solo un esempio)

Comment

• Font Size
                          io nn la penso cosi'...comunque principalmente mi interessa il suo comportamento in strada, se poi nn ha il partacco ricavato dal pieno o in carbonio e relativo(il paratacco e solo un esempio)

Ammetto che sto "rodendo" come un castoro!
                          Per? prima di prenderla voglio vedere cosa far? l'Aprilia con la TUONO derivata dalla RSV4!
                          Senti ma tu che hai avuto un sacco di Ducati, come stanno messe oggi in fatto di affidabilt?? Un mio conoscente che ha la 999 ha portato il serbatoio a farlo riparare per ben due volte perch? si era crepato a causa delle vibrazioni! Assurdo!!!!
                          E i tagliandi? Costosi?
                          Grazie, e complimenti per la scelta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Ammetto che sto "rodendo" come un castoro!
                            Per? prima di prenderla voglio vedere cosa far? l'Aprilia con la TUONO derivata dalla RSV4!
                            Senti ma tu che hai avuto un sacco di Ducati, come stanno messe oggi in fatto di affidabilt?? Un mio conoscente che ha la 999 ha portato il serbatoio a farlo riparare per ben due volte perch? si era crepato a causa delle vibrazioni! Assurdo!!!!
                            E i tagliandi? Costosi?
                            Grazie, e complimenti per la scelta!

la tuono con motore V4 ci sar? forse dopo il 2010 ......
                            prima uscir? il 1200 su dorsoduro e forse una shiver ....

Comment

• Font Size
                              e ufficiale,c'e la firma !!! da oggi sono possessore di una streetfighter S rossa.
                              Complimenti per l'acquisto. Hai fatto bene a prenderla rossa, devo dire che bianca ? veramente bella, ma una Ducati deve essere rossa. Di nuovo complimenti

Comment

• Font Size
                                Q8 anche mi, inoltre speravo che i radiatori fossero in un blocco unico e non spezzato

cmq penso che vista in strada far? la sua porca figura

Comment

X
                                Working...
                                X