nelle gare minori ci son poche ducati perchè paga il costo iniziale e la reputazione che si è fatta negli anni passati in quanto ad affidabilità, però...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter !!! ECCOLA !!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jasper99 View Postnelle gare minori ci son poche ducati perch? paga il costo iniziale e la reputazione che si ? fatta negli anni passati in quanto ad affidabilit?, per?...
Buahaahah!!
nelle gare minori ci sono poche ducati perch? per farle andare bisogna spenderci un botto di soldi sia in preparazione ma soprattutto in costi di ricambi e manutenzione
vogliamo parlare delle revisioni complete con sostituzione carter, alberi e bielle ogni 2000 km alle 1098R?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by jasper99 View Postnelle gare minori ci son poche ducati perch? paga il costo iniziale e la reputazione che si ? fatta negli anni passati in quanto ad affidabilit?, per?...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse la naked costa come o pi? di una carenata.............e per di pi? si chiama street fighter.........io la paragono che quello che per me ? il concetto di street fighter, dato che mi ritengo un altissimo esperto di streetfights
il problema ? il nome se si chiamasse in maniera diversa tipo........giovanna........sicuramente mi accanirei di meno
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postti dico una cosa: un direttore sportivo e manager di un top team sbk(non faccio nomi), ha detto che il motore dei 4 cilindri PREPARATO (nb) è molto meno affidabile di quello Ducati
Dopo 10 minuti, dopo pochi giri in pista, torna sul trattore... motore rotto!!!
La mia non aveva nullaLast edited by jasper99; 05-11-08, 15:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by jasper99 View Postti ricordo questa... a Misano a marzo un ragazzo del forum col sukuzi 750 preparato mi ha vist orientrare nel box incazzato, sembrava che la mia moto avesse un problema.... lui mi guarda e dice "ste Ducati son proprio poco affidabili"
La mia non aveva nulla
e chi ? il suzucaro che ha rotto?
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postti ricordo questa... a Misano a marzo un ragazzo del forum col sukuzi 750 preparato mi ha vist orientrare nel box incazzato, sembrava che la mia moto avesse un problema.... lui mi guarda e dice "ste Ducati son proprio poco affidabili"
La mia non aveva nulla
Comment
X
Comment