Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nelle gare minori ci son poche ducati perchè paga il costo iniziale e la reputazione che si è fatta negli anni passati in quanto ad affidabilità, però...
nelle gare minori ci son poche ducati perch? paga il costo iniziale e la reputazione che si ? fatta negli anni passati in quanto ad affidabilit?, per?...
Buahaahah!!
nelle gare minori ci sono poche ducati perch? per farle andare bisogna spenderci un botto di soldi sia in preparazione ma soprattutto in costi di ricambi e manutenzione
vogliamo parlare delle revisioni complete con sostituzione carter, alberi e bielle ogni 2000 km alle 1098R?
nelle gare minori ci son poche ducati perch? paga il costo iniziale e la reputazione che si ? fatta negli anni passati in quanto ad affidabilit?, per?...
ti dico una cosa: un direttore sportivo e manager di un top team sbk(non faccio nomi), ha detto che il motore dei 4 cilindri PREPARATO (nb) ? molto meno affidabile di quello Ducati
se la naked costa come o pi? di una carenata.............e per di pi? si chiama street fighter.........io la paragono che quello che per me ? il concetto di street fighter, dato che mi ritengo un altissimo esperto di streetfights
il problema ? il nome se si chiamasse in maniera diversa tipo........giovanna........sicuramente mi accanirei di meno
beh c'? sempre giovanna d'arco, anche lei combattiva, meglio carlotta.
ti dico una cosa: un direttore sportivo e manager di un top team sbk(non faccio nomi), ha detto che il motore dei 4 cilindri PREPARATO (nb) è molto meno affidabile di quello Ducati
ti ricordo questa... a Misano a marzo un ragazzo del forum col sukuzi 750 preparato mi ha vist orientrare nel box incazzato, sembrava che la mia moto avesse un problema.... lui mi guarda e dice "ste Ducati son proprio poco affidabili"
Dopo 10 minuti, dopo pochi giri in pista, torna sul trattore... motore rotto!!!
ti ricordo questa... a Misano a marzo un ragazzo del forum col sukuzi 750 preparato mi ha vist orientrare nel box incazzato, sembrava che la mia moto avesse un problema.... lui mi guarda e dice "ste Ducati son proprio poco affidabili"
La mia non aveva nulla
una rondine non fa primavera, i motori suzuki in quanto ad affidabilita' sono davvero eccezionali, e' risaputo!
Comment