Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutte le volte che ho visto l'annuncio di un motore si parlava anche di parte elettronica a corredo.
Mal che vada, credo mettere un cablaggio racing potrebbe risolvere il
probelma ad un costo pi? basso.
Mi spiace deluderti palutz...ma un cablaggio racing attesta la sua cifra sui 1500 euro....o meglio 3.000.000 delle vecchie lire...
Vero. Ma le prestazioni sono "leggermente" superiori al cablaggio normale che se nn sbaglio dovrebbe costare anche di pi? ed essere molto pi? di difficile riperimento se nn si passa dai canali ufficiali (store ).
Vero. Ma le prestazioni sono "leggermente" superiori al cablaggio normale che se nn sbaglio dovrebbe costare anche di pi? ed essere molto pi? di difficile riperimento se nn si passa dai canali ufficiali (store ).
Le prestazioni sono ampiamente superiori.
Spinotti a sgancio, tipo esercito, tutto placcato oro e quindi inossidabile, garantito il funzionamento anche sott'acqua.
Il sorriso era sul discorso store nn ti montare la testa...
In qls caso: se i componenti sono di tipo militare il prezzo nn ? neanche cos? tanto alto e le prestazioni differenti effettivamente ci sono tutte, eccome.
Se ? il solito discorso "tipo militare" o "tipo racing"... allora...
Il sorriso era sul discorso store nn ti montare la testa...
In qls caso: se i componenti sono di tipo militare il prezzo nn ? neanche cos? tanto alto e le prestazioni differenti effettivamente ci sono tutte, eccome.
Se ? il solito discorso "tipo militare" o "tipo racing"... allora...
Il prezzo ? dato:
- assemblaggio a mano;
- qualit? e precisione dei componenti;
- numero ridicolo dei pezzi prodotti;
- ducati ? ladra.
Serio...
Mai visto il costo del singolo componente "militare"?
Mai visto le REALI diff di prestazioni (allucininati, nn la semplice impermeabilit?)?
Per quello chiedevo se sono componeniti "tipo-militare" o realmente tali. E' un p? come il "tipo-racing" e "racing" sui prodotti per le moto.
Dai Bigolo, lo sai bene che io non dico mai cagate.
Se ti dico che ? un prodotto veramente eccezionale lo sai che puoi credermi.
Ti dico pure che lo stesso ? molto costoso rispetto all'apprezzabile miglioramento di guida che percepiresti.
Sulle cose tecniche difficilmente ti ho mai dato contro, quindi vedi di nn fare te il bigolo.
Guarda che stavo cercando di sviscerare il prob. Visto che teoricamente ho anche fatto elettronica all'universit? mi ricordavo della sostanziale diff in tutto e per tutto tra un componente (circuito integrato) standard ed uno militare (tanto da nn sembrare neanche comparabili.. anche nel costo). Da li derivava la mia domanda.
Comment