Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo Kit Pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Desmo Kit Pro

DESMO KIT PRO: Sistema Professionale completo per intervenire sull'elettronica di gestione motore per tutta la gamma Ducati

Dimsport Technology ha riunito in un pacchetto unico il mondo Race ed il mondo RapidBike al fine di offrirvi un kit completo e professionale che vi permetter? potenzialmente di intervenire a 360? su tutti i modelli Ducati.

DESMO KIT PRO comprende:

? 1SOFTWARE RACE EVO STANDARD + PROTOCOLLO DUCATI: il sistema consente di effettuare la modifica dei parametri gestione motore delle centraline Ducati (Magneti Marelli 59M e 5AM) in maniera estremamente professionale.
    ? 1CONSOLLE GENIUS per interagire con la centralina senza bisogno di utilizzare un pc come interfaccia; corredato del protocollo di comunicazione per DUCATI, permette di leggere e scrivere i dati contenuti nella centralina elettronica attraverso il connettore diagnosi.
    ? 1CAVO DI COLLEGAMENTO A 3 VIE dedicato che permette l?interfacciamento del Genius alla presa diagnosi
    ? 1CENTRALINA RAPIDBIKE 3
    ? 2CENTRALINE RAPIDBIKE 2
    ? 3CABLAGGI DUCATI (specifici per i modelli sui quali NON si pu? intervenire con il sistema Race
    ? 1MODULATORE DI SEGNALE LAMBDA RB02
    ? 1TUNINGBIKE - Sistema di automappatura iniezione per RapidBike
    ? 1 GIORNO DI CORSO DI FORMAZIONE C/O LA NOSTRA SEDE

Infine A SCELTA o un Software RapidBike Pro oppure, per chi ? gi? in possesso del software in questione, 1 KIT BLUEBIKE per la comunicazione tramite tecnologia Bluetooth con la centralina RapidBike

Tutto ci? che serve per intervenire sui parametri di gestione motore per l'intera gamma Ducati oggi per te in OFFERTA FIERA a soli XXXX euro!**

*l'offerta ? valida in occasione della Fiera EICMA 2008

• Font Size
    Ottimo!

E' quella XXXX che mi preoccupa.

Potrebbe anche essere 9999,000 €....

Comment

• Font Size
      no no no! eheheheh ma non posso mettere prezzi sul forum vieni in fiera e vedrai... comunque taglia pure di un bel po' la cifra che hai immaginato te

Comment

• Font Size
        Originally posted by RAPIDBIKE View Post
        no no no! eheheheh ma non posso mettere prezzi sul forum vieni in fiera e vedrai... comunque taglia pure di un bel po' la cifra che hai immaginato te

Comment

• Font Size
          dai che martedi inizia la fiera e vi sveliamo tutto quanto

Comment

• Font Size
            Dicci almeno il prezzo dove cade

-1000-2000
            -2000-3000
            -3000-4000
            -oltre 4000
            Andrea

Comment

• Font Size
              E per chi la fiera la vede solo dal Web... mannaggia non ho la possibilità di poter salir su....!!!!

Comment

• Font Size
                sul prezzo non posso dire nulla fino a martedi purtroppo... già mi cazziano perchè per voi di DDG faccio sempre le "eccezioni" eheheheh

però è comunque un "kit" per i preparatori, quindi una cifra che sicuramente un preparatore può permettersi tranquillamente

Comment

• Font Size
                  Ma prevede anche sconti ai membri di DDG?

Comment

• Font Size
                    dove ti troviamo all'eicma?

Comment

• Font Size
                      sconti DDG? fosse per me si! ma purtroppo quello non lo decido io...

però venite a trovarci e pestate i piedi eheheh sai mai

saremo al pad 10 stand c51

Comment

• Font Size
                        ci saro... di certo non per il kittone, ma per altre informazioni!!!!

Comment

• Font Size
                          ti aspettiamo!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X