Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore 1098R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nuova o con 2 km. (veri) non cambia niente

la Tua con 15.000 km. fatti in un anno è fuori tabella eurotax, ergo, Ti scalano dei soldi... se in più ci aggiungi la cresta che il Conce ci deve fare... ecco la Tua valutazione

Comment

• Font Size

28.000
      Last edited by mromanel; 29-10-08, 17:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        BWAHAHAHAHAHAHHA... solite cazzate da concessionario

quando sono andato io x comprare invece gli ho fatto il discorso 1198 e lui mi ha risposto: "dai passa dopo l'eicma... vedrai che nonostante tutto il 1098 non si svaluta"

a me hanno detto che tutti i conce si alliniano a queste valutazioni "12900"

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post
          Gi? vista non me respondono alla mail!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Nuova o con 2 km. (veri) non cambia niente

la Tua con 15.000 km. fatti in un anno ? fuori tabella eurotax, ergo, Ti scalano dei soldi... se in pi? ci aggiungi la cresta che il Conce ci deve fare... ecco la Tua valutazione
            la mia ha gi? pi? di un anno sul groppone e poi della valutazione dei 15000 eurozzi non mi lamento infatti se con la differenza era incluso passaggio e trasporto l'affare sarebbe stato possibile, tanto ai conce sendere una moto in un lotto di qualche decina e risalirne n'altra non penso che vari economicamente cos? tanto.. ma se lo devo io fare tra passaggio e trasporto penso che non mi bastano mille eurozzi quindi ormai la differenza con il nuovo.. diciamo che il gioco non vale la candela!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSIAMD View Post
              a me hanno detto che tutti i conce si alliniano a queste valutazioni "12900"
              ci credo

tieni conto che un usato 2008 lo rivendono a 16.5-17 circa (anchese non so con che pretese visto che i km0 vengono via a 18-18.5)

Comment

• Font Size
                ci credo

tieni conto che un usato 2008 lo rivendono a 16.5-17 circa (anchese non so con che pretese visto che i km0 vengono via a 18-18.5)
                In pratica la storia che ducati tiene il listino ? andata a farsi un bagno.. fino a maggio-giugno una S non la davano sotto i 17.5 e ora invece quasi te la regalano!!!!

Comment

• Font Size
                  CMQ se fossi di su io la pazzia della R la farei!!!! Sicuramente in giro è più facile trovarle di seconda mano e più appetibili della proposta fattami..

Ma il mio dubbio resta se prendessi un motore R (ripeto solo motore) poi il resto lo fa l'elettronica e nello specifico una magneti marelli come centralina non vado a risparmare sulla differenza tra il valore della mia e una 1098R anche di seconda mano??

Comment

• Font Size
                    In pratica la storia che ducati tiene il listino è andata a farsi un bagno.. fino a maggio-giugno una S non la davano sotto i 17.5 e ora invece quasi te la regalano!!!!
                    colpa di sta vaccata di mettere il motore nuovo dopo appena 2 anni...

solo che i conce sono ancora convinti di poter trattare la vendita dell'usato come oro
                    Last edited by Scorpion; 29-10-08, 18:51.

Comment

• Font Size
                      prova su ricambiducati.it ahahahahahaahahhahaha huhuhuhuhuh ihihihihihihiihih...sono troppo KKattivo!!!

Comment

• Font Size
                        CMQ se fossi di su io la pazzia della R la farei!!!! Sicuramente in giro ? pi? facile trovarle di seconda mano e pi? appetibili della proposta fattami..

Ma il mio dubbio resta se prendessi un motore R (ripeto solo motore) poi il resto lo fa l'elettronica e nello specifico una magneti marelli come centralina non vado a risparmare sulla differenza tra il valore della mia e una 1098R anche di seconda mano??
                        per mettere un motore dell' r o uno bello pompato tipo quello che vendeva dany999s ci vogliono dai 5500 ai 7000 ? poi mettici centralina e qualche altra cosina il montaggio arrivi facile a 9000? io darei sempre la moto in permuta e prenderei l' R oltre alle carene in carbonio c? anche il TC cerchi e tutto il resto

Comment

• Font Size
                          il motore dell'r lo trovi nuovo a 8.200,00 + iva.

di diverso rimane poi il cablaggio i doppi ignettori i collettori tutte cosucce che per farlo andare devi comprare.

l'operazione secondo me di trasformazione da base a R non conviene.

con 4/5.000,00 euro prepari un base metti pistoni da 106 e gi? di cavalli ne prendi parecchi

oltre non mi spingerei, fai prima a prendere una R che ? sempre una R anche quando la vuoi rivendere

Comment

• Font Size
                            colpa di sta vaccata di mettere il motore nuovo dopo appena 2 anni...

solo che i conce sono ancora convinti di poter trattare la vendita dell'usato come oro

La colpa non ? solo del modello nuovo ma ? principalmente di chi per motivi propi vende la moto dopo un anno ? ovvio che se sul mercato dell usato ci sono tante moto praticamente nuove la quotazione scende se viceversa ci fosse molta richiesta e poche moto la quotazione riuscirebbe a mantenere un valore piu alto

Comment

• Font Size
                              verissimo... ma perchè la gente vende una moto nuova?

o perchè non ne è soddisfatto o per avere sempre l'ultimo modello

Comment

• Font Size
                                Ma a prescindere da quanti soldi uno abbia, davvero ti va di spendere oltre 30k? per una moto???
                                ...Mio fratello ce l'ha uguale alla tua, non gli manca niente...tieni la tua e divertiti...
                                ...diverso ? se trovi un'occasione !!!

Comment

X
                                Working...
                                X