Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter: cosa ne pensi prima di averla vista?
Si.. penso che questo genere di moto sia molto divertente soprattutto per strada...
Io, personalmente, non la prenderei una moto di questo genere.. (indipendentemente dal fattore estetico, marchio ecc..) ma solo perche' ultimamente mi diverto troppo con il motard..
Penso che i grossi bicilindrici su una ciclistica nuda e svelta siano esageratamente gustosi da guidare e sempre molto pronti vista la coppia...
A mio parere e' una mossa azzeccata: da quello che ho capito utilizzeranno gran parte della componentistica del 1098 (telaio, motore, sospensioni, e via discorrendo) quindi grandissimi costi di progettazione da ammortizzare non ce ne sono: x Ducati dal punto di vista commerciale tanta resa poca spesa. Viste le doti dinamiche e motoristiche del 1098 penso venga fuori una bella bestiola Inutile dal punto di vista pratico visto le strade, i velox, e il traffico di oggi.....ma MOLTO divertente Ma il mio parere e' di parte: delle sportive col manubrione non riesco a farne a meno.....
APPROVATA
Forse Giu in ducati hanno capito che il Monster DEVE essere 2V.
Piu' che altro sanno perfettamente che una ciclistica "sciatta" come quella del nuovo montser non puo' reggere un 1100 4v .
Con una ciclistica (leggasi sospensioni) decenti ci poteva stareb un 1000 4v , pur essendo un tantino "al limite" ...
Ma con il passo indietro come cilcistica (telaio mezzo pressufuso , ma soprattutto quel ***** di cantilever) ed il passo avanti a livello di motore , non c'era davvero altra scelta .
Comment