Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter: cosa ne pensi prima di averla vista?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah, ah, ah, ah, ho votato per la boiata e poi ho guardato i risultati.....hi, hi hi, , , .........!

Comment

• Font Size
      la boiata riscuote successo

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Vediamo un p? come sono gli umori dei motociclisti sulla nuova naked Ducati

Si scherza
        Marca quella pi? vicina alla realt?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          Marca quella pi? vicina alla realt?...
          ossia? specifica please

Comment

• Font Size
            aspetto di vederla

Comment

• Font Size
              intanto, ho votato il punzecchiamento ai biGGilindriGi sbagliati

Comment

• Font Size
                Io ho votato che ci voleva e sara' una figata

Si.. penso che questo genere di moto sia molto divertente soprattutto per strada...
                Io, personalmente, non la prenderei una moto di questo genere.. (indipendentemente dal fattore estetico, marchio ecc..) ma solo perche' ultimamente mi diverto troppo con il motard..
                Penso che i grossi bicilindrici su una ciclistica nuda e svelta siano esageratamente gustosi da guidare e sempre molto pronti vista la coppia...

Comment

• Font Size
                  A mio parere e' una mossa azzeccata: da quello che ho capito utilizzeranno gran parte della componentistica del 1098 (telaio, motore, sospensioni, e via discorrendo) quindi grandissimi costi di progettazione da ammortizzare non ce ne sono: x Ducati dal punto di vista commerciale tanta resa poca spesa. Viste le doti dinamiche e motoristiche del 1098 penso venga fuori una bella bestiola Inutile dal punto di vista pratico visto le strade, i velox, e il traffico di oggi.....ma MOLTO divertente Ma il mio parere e' di parte: delle sportive col manubrione non riesco a farne a meno.....
                  APPROVATA

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, la moto sar? splendida perch? ve lo posso giurare...? veramente bella!!!

Comment

• Font Size
                      Da noi in concessionaria sono arrivati i primi depliant che purtroppo, a causa di accordi con Ducati, non possiamo divulgare fino al 3 di Novembre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mike74 View Post
                        Da noi in concessionaria sono arrivati i primi depliant che purtroppo, a causa di accordi con Ducati, non possiamo divulgare fino al 3 di Novembre
                        Dicci almeno se è come nell' altro post della streetfighter
                        Last edited by Staziodb2; 29-10-08, 12:34.

Comment

• Font Size
                          la cosa peggiore che ha....? il codino della szr

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Forse Giu in ducati hanno capito che il Monster DEVE essere 2V.

Piu' che altro sanno perfettamente che una ciclistica "sciatta" come quella del nuovo montser non puo' reggere un 1100 4v .

Con una ciclistica (leggasi sospensioni) decenti ci poteva stareb un 1000 4v , pur essendo un tantino "al limite" ...

Ma con il passo indietro come cilcistica (telaio mezzo pressufuso , ma soprattutto quel ***** di cantilever) ed il passo avanti a livello di motore , non c'era davvero altra scelta .
                            Last edited by *Dago*; 29-10-08, 13:14.

Comment

• Font Size
                              votato la seconda scelta

Comment

• Font Size
                                dovrebbe scontrarsi con tuono&co. a me piace come idea

Comment

X
                                Working...
                                X