ah, ah, ah, ah, ho votato per la boiata e poi ho guardato i risultati.....hi, hi hi, , , .........!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter: cosa ne pensi prima di averla vista?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io ho votato che ci voleva e sara' una figata
Si.. penso che questo genere di moto sia molto divertente soprattutto per strada...
Io, personalmente, non la prenderei una moto di questo genere.. (indipendentemente dal fattore estetico, marchio ecc..) ma solo perche' ultimamente mi diverto troppo con il motard..
Penso che i grossi bicilindrici su una ciclistica nuda e svelta siano esageratamente gustosi da guidare e sempre molto pronti vista la coppia...
Comment
-
A mio parere e' una mossa azzeccata: da quello che ho capito utilizzeranno gran parte della componentistica del 1098 (telaio, motore, sospensioni, e via discorrendo) quindi grandissimi costi di progettazione da ammortizzare non ce ne sono: x Ducati dal punto di vista commerciale tanta resa poca spesa. Viste le doti dinamiche e motoristiche del 1098 penso venga fuori una bella bestiola Inutile dal punto di vista pratico visto le strade, i velox, e il traffico di oggi.....ma MOLTO divertente Ma il mio parere e' di parte: delle sportive col manubrione non riesco a farne a meno.....
APPROVATA
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostForse Giu in ducati hanno capito che il Monster DEVE essere 2V.
Con una ciclistica (leggasi sospensioni) decenti ci poteva stareb un 1000 4v , pur essendo un tantino "al limite" ...
Ma con il passo indietro come cilcistica (telaio mezzo pressufuso , ma soprattutto quel ***** di cantilever) ed il passo avanti a livello di motore , non c'era davvero altra scelta .Last edited by *Dago*; 29-10-08, 13:14.
Comment
X
Comment