Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter: cosa ne pensi prima di averla vista?
Per rispondere al titolo del post, nessuna delle alternative scritte (anche se un pochino tutte.. ).
Fondamentalmente credo che in Ducati abbiano avuto una ottima idea commerciale per utilizzare i cilindri ed i pistoni "1098" che non potranno pi? essere montati sulla carenata (che sale a 1198).
Detto questo, sar? molto probabilmente una gran figata , andr? da spavento, ? sar? "inutile" su strada come tutte le moto oltre i 100 cv, e su piste con rettilinei da oltre 220 km/h sar? meno efficace (per? per i veri manici) di una carenata con potenza analoga.
Quindi...una gran figata da mettere in box, ed anche da usare in strada (a condizione di collegare il polso al cervello) e da usare in pista (se si cerca solo il sano divertimento con la possibilit? di migliorare un pochino la propria tecnica di guida).
Se sar? meglio (ma in cosa? ) o no del Tuono, lo diranno riviste varie ( ) e soprattutto crono ed utilizzo quotidiano nelle varie condizioni.
Cia voleva una moto cos?!!!!
Il monster deve essere 2V ad aria!!
Per? ci voleva una naked performante(stile Tuono)ed anche un p? pi? grande rispetto al monster.
Sono curioso di vederla all'EICMA , e se non hanno fatto proprio un cesso come linea....ne verdremo tantissime la prx stagione sulla RATICOSA!!!!
Io quei trattoracci e quelle moto che non mutano da 400 milioni di anni te la farei provare... poi ne riparliamo
Ma guarda le MV le proverei volentieri ma se sono della stessa pasta della brutale 910 di un amico che se le tengano pure
Per i trattoracci il discorso è diverso, odio il bicilindrico in sè, ne ho provati ma non andiamo per nulla daccordo a prescindere dalla marca o dalla nazionalità... Sono nato su un due tempi e sempre vissuto felicemente sui 4 cilindri, il bi si comporta in modo troppo diverso per piacermi
Comment