Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info problemi 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info problemi 1098

    ciao a tutti, sono un p? indeciso se passare al ducati nonostante il costo eccessivo, cmq il mio quesito era siccome leggevo da qualche parte riguardo un problema al motore del 1098 e richiami effettuati...ma nel sito della motorizzazione non ho trovato che un problema al minimo e il problema della possibile rottura della corona...sapete se pu? essere una notizia vera quella riguardante il motore, mi sembra una biella o era fasulla? grazie

  • Font Size
    #2
    gli unici richiami sono quelli che hai trovato sul sito della motorizzazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte i richiami della corona su alcuni lotti nessun problema di rottura di motore

      Comment


      • Font Size
        #4
        richiamo per rimappatura a quelle entro marzo 2007(le primissime uscite..)
        richiamo sostizuzione corona trasmissione

        stop

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zorko79 View Post
          ciao a tutti, sono un p? indeciso se passare al ducati nonostante il costo eccessivo, cmq il mio quesito era siccome leggevo da qualche parte riguardo un problema al motore del 1098 e richiami effettuati...ma nel sito della motorizzazione non ho trovato che un problema al minimo e il problema della possibile rottura della corona...sapete se pu? essere una notizia vera quella riguardante il motore, mi sembra una biella o era fasulla? grazie
          Noi dei richiami sono solo quelli della corona e aggiornamento alla centralina.. per l'idea di acquisto sicuramente non ? sbagliata anche perch? sta arrivando la 1198 quindi gi? le 1098 le svendono.. io volevo fare una permuta con un tricolore e me l'anno valutata 13000 eurozzi e fai conto che ? la versione S e che ha i terminali TERMI...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai tranquillo.
            1)qualche piccolo inconveniente sui primissimi modelli (tipo le retine che si staccavano causa colla poco resistente)
            2)richiamo per il settaggio della centralina (sempre sui modelli 2007) perchè la moto tendeva a spegnersi quando era troppo caldo a causa del catalizzatore
            3)richiamo di sostituzione della corona sui modelli 2007 e qualcuno dei primi del 2008.
            4)i motori delicati erano quelli della preserie....circa 100 esemplari di primissima produzione..praticamente non esistono più.

            Praticamente nulla.
            Se hai letto storie sui motori esplosi....probabilmente le hanno messi in giro gli invidiosi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Vai tranquillo.
              1)qualche piccolo inconveniente sui primissimi modelli (tipo le retine che si staccavano causa colla poco resistente)
              2)richiamo per il settaggio della centralina (sempre sui modelli 2007) perch? la moto tendeva a spegnersi quando era troppo caldo a causa del catalizzatore
              3)richiamo di sostituzione della corona sui modelli 2007 e qualcuno dei primi del 2008.
              4)i motori delicati erano quelli della preserie....circa 100 esemplari di primissima produzione..praticamente non esistono pi?.

              Praticamente nulla.
              Se hai letto storie sui motori esplosi....probabilmente le hanno messi in giro gli invidiosi.

              Questa tua risposta desmoone, mi solleva da parecchi dubbi che avevo anch'io sul 1098, caspita un'altro modello Ducati da cui scegliere l'erede della mia piccola (rubata) 749...mumble mumble

              Comment


              • Font Size
                #8
                Richiami ce ne sono MOLTISSIMI !!!

                Chi la vede
                Chi la vorrebbe
                Chi la guida
                Chi la vede parcheggiata al Bar
                Chi la guarda entrando/uscendo in/dal garage

                Sono RICHIAMI di carattere SESSUALE

                Altri tipi di richiamo.... Non ce ne sono (se non quelle 2 cazzatine elencate più sopra)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La 1098 logora chi non c'e l'ha!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io la prenderei al volo....con la uscita del 1198 la paghi meno ? una gran moto

                    e se ha avuto qualche problema di giovent? (come il 99% delle moto) adesso sicuro che ? risolto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      richiami oltre quello della corona nn ne conosco..per? piccoli problemi si..mi si ? appannata la strumentazione..e girando un p? ho visto di nn essere il solo,alcuni anche i fari..certe cose nn dovrebbero succedere su queste moto..ho avuto x 5anni una honda cbr..mai un problema..e nn costava neanche la met? del mio 1098..per? mi basta andare nel box a vederla ke perdo la testa..ieri prima di rincasare sono passato a vederla.....erano le 3 del mattino e pioveva,altrimenti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by disastro78 View Post
                        richiami oltre quello della corona nn ne conosco..per? piccoli problemi si..mi si ? appannata la strumentazione..e girando un p? ho visto di nn essere il solo,alcuni anche i fari..certe cose nn dovrebbero succedere su queste moto..ho avuto x 5anni una honda cbr..mai un problema..e nn costava neanche la met? del mio 1098..per? mi basta andare nel box a vederla ke perdo la testa..ieri prima di rincasare sono passato a vederla.....erano le 3 del mattino e pioveva,altrimenti....
                        anch'io ho lo stesse effetto!! ogni volta che rincaso passo dal box per una scrutatina di quanto ? bella.. per i problemi di appanamento cruscotto capita anche a me ma quando c'? un forte sbalzo termico tra temperatura del garage e fuori... poi quando sta fuori per una mezzoretta tutto rientra.. dicono che ? normale dipende dal fatto che ci sono prese d'aria atte a far raffreddare il cruscotto.. Bhooo o qualcosa del genere!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          risp

                          ma scusate quindi uno si dovrebbe trovare a quanto in vendita? 21000 listino e oggi ero da un conce e mi farebbe 20000....poi 1198 sostituir? la 1098? giusto una curiosit? ha due fari anabbaglianti accesi? poi mi rende perplesso il motore, io ho un 4 cilindri honda e ha un bel sound pieno e tira fino 10000 lo senti che spinge, il bicilindrico gi? il rumore nn mi convince molto ma come si sente l'erogazione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se cerchi bene le trovi km0 a 18

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io cmq aspetterei gennaio, se veramente arriva la cilindrata maggiorata troverai degli ottimi usati o ancora meglio ottimi km0....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X