ciao a tutti, sono un p? indeciso se passare al ducati nonostante il costo eccessivo, cmq il mio quesito era siccome leggevo da qualche parte riguardo un problema al motore del 1098 e richiami effettuati...ma nel sito della motorizzazione non ho trovato che un problema al minimo e il problema della possibile rottura della corona...sapete se pu? essere una notizia vera quella riguardante il motore, mi sembra una biella o era fasulla? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info problemi 1098
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by zorko79 View Postciao a tutti, sono un p? indeciso se passare al ducati nonostante il costo eccessivo, cmq il mio quesito era siccome leggevo da qualche parte riguardo un problema al motore del 1098 e richiami effettuati...ma nel sito della motorizzazione non ho trovato che un problema al minimo e il problema della possibile rottura della corona...sapete se pu? essere una notizia vera quella riguardante il motore, mi sembra una biella o era fasulla? grazie
Comment
-
Vai tranquillo.
1)qualche piccolo inconveniente sui primissimi modelli (tipo le retine che si staccavano causa colla poco resistente)
2)richiamo per il settaggio della centralina (sempre sui modelli 2007) perchè la moto tendeva a spegnersi quando era troppo caldo a causa del catalizzatore
3)richiamo di sostituzione della corona sui modelli 2007 e qualcuno dei primi del 2008.
4)i motori delicati erano quelli della preserie....circa 100 esemplari di primissima produzione..praticamente non esistono più.
Praticamente nulla.
Se hai letto storie sui motori esplosi....probabilmente le hanno messi in giro gli invidiosi.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostVai tranquillo.
1)qualche piccolo inconveniente sui primissimi modelli (tipo le retine che si staccavano causa colla poco resistente)
2)richiamo per il settaggio della centralina (sempre sui modelli 2007) perch? la moto tendeva a spegnersi quando era troppo caldo a causa del catalizzatore
3)richiamo di sostituzione della corona sui modelli 2007 e qualcuno dei primi del 2008.
4)i motori delicati erano quelli della preserie....circa 100 esemplari di primissima produzione..praticamente non esistono pi?.
Praticamente nulla.
Se hai letto storie sui motori esplosi....probabilmente le hanno messi in giro gli invidiosi.
Comment
-
Richiami ce ne sono MOLTISSIMI !!!
Chi la vede
Chi la vorrebbe
Chi la guida
Chi la vede parcheggiata al Bar
Chi la guarda entrando/uscendo in/dal garage
Sono RICHIAMI di carattere SESSUALE
Altri tipi di richiamo.... Non ce ne sono (se non quelle 2 cazzatine elencate più sopra)
Comment
-
io la prenderei al volo....con la uscita del 1198 la paghi meno ? una gran moto
e se ha avuto qualche problema di giovent? (come il 99% delle moto) adesso sicuro che ? risolto
Comment
-
richiami oltre quello della corona nn ne conosco..per? piccoli problemi si..mi si ? appannata la strumentazione..e girando un p? ho visto di nn essere il solo,alcuni anche i fari..certe cose nn dovrebbero succedere su queste moto..ho avuto x 5anni una honda cbr..mai un problema..e nn costava neanche la met? del mio 1098..per? mi basta andare nel box a vederla ke perdo la testa..ieri prima di rincasare sono passato a vederla.....erano le 3 del mattino e pioveva,altrimenti....
Comment
-
Originally posted by disastro78 View Postrichiami oltre quello della corona nn ne conosco..per? piccoli problemi si..mi si ? appannata la strumentazione..e girando un p? ho visto di nn essere il solo,alcuni anche i fari..certe cose nn dovrebbero succedere su queste moto..ho avuto x 5anni una honda cbr..mai un problema..e nn costava neanche la met? del mio 1098..per? mi basta andare nel box a vederla ke perdo la testa..ieri prima di rincasare sono passato a vederla.....erano le 3 del mattino e pioveva,altrimenti....
Comment
-
risp
ma scusate quindi uno si dovrebbe trovare a quanto in vendita? 21000 listino e oggi ero da un conce e mi farebbe 20000....poi 1198 sostituir? la 1098? giusto una curiosit? ha due fari anabbaglianti accesi? poi mi rende perplesso il motore, io ho un 4 cilindri honda e ha un bel sound pieno e tira fino 10000 lo senti che spinge, il bicilindrico gi? il rumore nn mi convince molto ma come si sente l'erogazione?
Comment
X
Comment