kakavasi..altro che kawasaki... !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la moda...ducati...il ducatista...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by Virgo View PostMa guarda che ? solamente il mio punto di vista, mica bisogna incazzarsi o cose del genere...la moto ce l'hai e sei felice, io pure
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
dal momento che i soldi oggi non valgono niente e costano poco conviene fare le rate se l'interesse ? buono viene parzialmente mangiato dal costo della vita......inflazione
anche se si hanno i soldi
Comment
-
a mio parere non bisognerebbe mai fare rate se non è davvero necessario (la casa...). Soprattutto in un periodo come questo dove (per noi) i soldi valgono tanto bisogna imparare che con le rate non si risolve tutto... la moto siamo sinceri non è un bene di prima necessità, ho provato a dargli un morso ma...
Comment
-
io sono abbastanza d'accordo con chi dice, se non ce la fai stai a casa, puzzone!
inoltre io prenderei un cbr600f del '98, a 1000?, poi ci spendo 23.758? di preparazione e poi vi faccio sukare a tutti, tranne chi c'ha i soldi
cmq le ducati ? solo una moda, per? c'hanno l'anima e quindi io sono contento quando vedo qualcuno che se ne prende una xch? vuol dire che al mondo c'? chi st? peggio di me
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by marco636 View Postio sono abbastanza d'accordo con chi dice, se non ce la fai stai a casa, puzzone!
inoltre io prenderei un cbr600f del '98, a 1000?, poi ci spendo 23.758? di preparazione e poi vi faccio sukare a tutti, tranne chi c'ha i soldi
cmq le ducati ? solo una moda, per? c'hanno l'anima e quindi io sono contento quando vedo qualcuno che se ne prende una xch? vuol dire che al mondo c'? chi st? peggio di me
Mica tutti hanno la fortuna di poter vendere macchine di lusso a prezzi modici, Marco...
Io Ti invidio !!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla 848 bianca ? un bel vedere, peccato che tanti la usino in citt? (ti parlo di milano) al posto dello scooterone..
anzi a milano poi mi tocca sgomitare anche con quelli con i vari tmax all black e casco nero con visiera nera alla ghostrider.. che grasse risate.
Ma cosa si son messi in testa??? Sar? mica che si senton motociclisti?? xch? se ? cos? qualcuno dovrebbe dirglielo che un cesso cn le ruote nn ? una moto..
Comment
X
Comment