Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moda...ducati...il ducatista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    kakavasi..altro che kawasaki... !!!

Comment

• Font Size
      come chi?? Eccolo! Lui ? Kawasaki!

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        E andiamooooooooooooo!!!!

Oh io posso commentare quello che mi pare sulla moto totale ...

Ti ho votato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Oh io posso commentare quello che mi pare sulla moto totale ...

Ti ho votato!

ma infatti ti davo ragione

E' la VERA moto totale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            la ciofeca totale

Se la guidi t'innamori!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JaR View Post
              quindi stando ai tuoi ragionamenti fino a 22 anni niente moto per me?!?!....

Meglio se sto zitto vai...
              Ma guarda che ? solamente il mio punto di vista, mica bisogna incazzarsi o cose del genere...la moto ce l'hai e sei felice, io pure

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Ma guarda che ? solamente il mio punto di vista, mica bisogna incazzarsi o cose del genere...la moto ce l'hai e sei felice, io pure
                nono nn mi incazzo.. il punto ? che nn capisco il senso di questo punto di vista...ti dir? a me piacerebbe averla pagata in contanti.. solo per togliersi il pensiero della rata.. .ma azzo... ci vuole per metter da parte 7000 euro Oo 8000 ... e parliamo cmq sia di USATO!

Comment

• Font Size
                  dal momento che i soldi oggi non valgono niente e costano poco conviene fare le rate se l'interesse ? buono viene parzialmente mangiato dal costo della vita......inflazione

anche se si hanno i soldi

Comment

• Font Size
                    a mio parere non bisognerebbe mai fare rate se non è davvero necessario (la casa...). Soprattutto in un periodo come questo dove (per noi) i soldi valgono tanto bisogna imparare che con le rate non si risolve tutto... la moto siamo sinceri non è un bene di prima necessità, ho provato a dargli un morso ma...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      dal momento che i soldi oggi non valgono niente e costano poco conviene fare le rate se l'interesse ? buono viene parzialmente mangiato dal costo della vita......inflazione

anche se si hanno i soldi
                      Non capisco, puoi spiegarmelo meglio?

grazie

Comment

• Font Size
                        io sono d'accordissimo con Virgo e Hitan,

piuttosto che indebitarmi per una moto vado a piedi...

Comment

• Font Size
                          io sono abbastanza d'accordo con chi dice, se non ce la fai stai a casa, puzzone!
                          inoltre io prenderei un cbr600f del '98, a 1000?, poi ci spendo 23.758? di preparazione e poi vi faccio sukare a tutti, tranne chi c'ha i soldi

cmq le ducati ? solo una moda, per? c'hanno l'anima e quindi io sono contento quando vedo qualcuno che se ne prende una xch? vuol dire che al mondo c'? chi st? peggio di me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            cmq le ducati ? solo una moda, per? c'hanno l'anima e quindi io sono contento quando vedo qualcuno che se ne prende una xch? vuol dire che al mondo c'? chi st? peggio di me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              io sono abbastanza d'accordo con chi dice, se non ce la fai stai a casa, puzzone!
                              inoltre io prenderei un cbr600f del '98, a 1000?, poi ci spendo 23.758? di preparazione e poi vi faccio sukare a tutti, tranne chi c'ha i soldi

Mica tutti hanno la fortuna di poter vendere macchine di lusso a prezzi modici, Marco...

Io Ti invidio !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                la 848 bianca ? un bel vedere, peccato che tanti la usino in citt? (ti parlo di milano) al posto dello scooterone..

anzi a milano poi mi tocca sgomitare anche con quelli con i vari tmax all black e casco nero con visiera nera alla ghostrider.. che grasse risate.
                                Ma sai che hai proprio ragione!!... Ultimamente me ne trovo anche io ogni 2 secondi uno che cerca di sorpassarmi, di farmi la staccata... di fumarmi in accelerazione..
                                Ma cosa si son messi in testa??? Sar? mica che si senton motociclisti?? xch? se ? cos? qualcuno dovrebbe dirglielo che un cesso cn le ruote nn ? una moto..

Comment

X
                                Working...
                                X