Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la moda...ducati...il ducatista...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by lucavelox View Post
con tutto il rispetto....ma che caz... hai detto???
spero che tu ti sia espresso male! perch? come l'hai messa tu sembra che ti faccia schifo che la gente faccia sacrifici e riesca a comprarsi una moto pur non avendo molto denaro!!!
...ci mancava solo il razzismo verso chi ha poco soldi!
Io non avevo i soldi per la moto, ho risparmiato, e quando ho avuto tutti i soldi me la son comprata, tutto qua.
Probabilmente mi sono espresso male, ma io parlo per le moto di alta categoria....quelle veramente di lusso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostPer me, questi beni che non sono essenziali (quali macchina, casa ecc) sono puro lusso, ma ? solo un mio punto di vista, che quasi nessuno condivide.
Io non avevo i soldi per la moto, ho risparmiato, e quando ho avuto tutti i soldi me la son comprata, tutto qua.
Probabilmente mi sono espresso male, ma io parlo per le moto di alta categoria....quelle veramente di lusso...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPer me, questi beni che non sono essenziali (quali macchina, casa ecc) sono puro lusso, ma ? solo un mio punto di vista, che quasi nessuno condivide.
Meglio se sto zitto vai...
Comment
X
Comment