Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moda...ducati...il ducatista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    per me ? bellissima pure oggi.
    magari se ch'avesse pure il motore sarebbe ancora pi? bella

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Scusa , sono 2 anni che ci racconti di quanto sei bravo ad andare fortissimo e rompere l'ano a tutte le ducati con una moto da 10mila euro....
      Che il K7 con 2 tubi in treccia , 2 terminali e una carena in Vtr pu? fare la WSBK.... mo sulla tua hai messo un 1098 di euro???

Mad?....
      ho sempre anche la R1 99, originale come usciva dal conce, se serve per dimostrare la teoria che le jap vanno forte........uso quella

ho diverse moto tutte insieme sono la prova della mia teoria

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        lassate perdere live
        quello che ha la vera jap che da la paga ai ducati da millemila euri solo con i tubi in treccia e le carene in VTR sono io
        ma Toledo non ti aveva mica purgato a misANO, cioe' a casa tua?

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          ma Toledo non ti aveva mica purgato a misANO, cioe' a casa tua?

e io gli ho restituito il favore all'Universit? della Moto

E poi a misano era colpa mia non della moto

A misano dell'anno prox vedr? di arrivare pi? preparato

allora, la vuoi provare la SZR?

Comment

• Font Size
            [QUOTE=desmoone;4794574]Beh...il tutto ? abbastanza strano.

Ci si lamenta che soldi non ce ne stanno pi?....poi si vedono in giro un boato di 1098.

Magie dei finanziamenti.

Personalmente non mi infastidisce vedere in giro cos? tante 1098. Per?, a me che piace sempre distinguermi, ho deciso di personalizzarla con un cupolino che in giro non ho mai visto....che mi garba....e che mi distingue.

e scusa se e' poco il cupolino che hai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              bastano bastano........
              io sono vecchio e pazzo lasciami sparare le mie ultime cartuccie
              tutto quello che c'? sul k7 ? frutto di manie senili sulla mancanza di balocchi
              e io non ho niente in contrario in tutto ci?

solo che se lo faccio io (Ducati) sono un coglione, se lo fai Tu (Jap) sei un figo

O siamo fighi, o siamo coglioni... entrambi, nello stesso modo Ne convieni ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                e io gli ho restituito il favore all'Universit? della Moto

E poi a misano era colpa mia non della moto

A misano dell'anno prox vedr? di arrivare pi? preparato

allora, la vuoi provare la SZR?
                Certo... io ero a postissimo al Mugello

mabbafffff

1 a 1 ... Palla al centro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  e io non ho niente in contrario in tutto ciò

solo che se lo faccio io (Ducati) sono un coglione, se lo fai Tu (Jap) sei un figo

O siamo fighi, o siamo coglioni... entrambi, nello stesso modo Ne convieni ???
                  be io ho sono sempre partito da -10 mila euro rispetto a te quindi ne ho più ragione.........

il concetto al di là delle pazzie personali è :

dato un budget..........diciamo 25 mila euro

va più forte una k7 o una 1098 partendo da costi molto diversi e prestazioni simili in pista delle 2 moto originali..........fai un pò tu dal momento che sulla k7 ci puoi spendere 13 mila euro......mentre sulla 1098 molto meno
                  (sono stato bravo.....in realtà la k7 ha battuto il 1098 sui giornaletti in pista)

con budget più alti il discorso non cambia, parti sempre da moto simili in prstazioni ma con costi diversi, quindi avrai sempre uno step in più su quella che costa meno
                  Last edited by livelegend; 29-10-08, 12:55.

Comment

• Font Size
                    Con 25 mila euro sicuramente Tu ci metti su più roba, la matematica non è un'opinione

con 25.000,00 euro di preparazione (moto esclusa), cambia un po' tutto

Tornando al Tuo discorso:

14.000,00 di K7 + 21.000,00 di preparazione = 1098R che (a parità di manico) Te le suona in lungo e largo

Comment

• Font Size
                      Con 25 mila euro sicuramente Tu ci metti su pi? roba, la matematica non ? un'opinione

14.000,00 di K7 + 21.000,00 di preparazione = 1098R che (a parit? di manico) Te le suona in lungo e largo

uuuuuuuuuuuhhh

Qui urge confronto in pista riparatore

Comment

• Font Size
                        magari se ch'avesse pure il motore sarebbe ancora pi? bella
                        seeee motore! su una ducati? e poi che voi, che te faccia pure il caff??

Un motore su na' ducati ? come dire che n' erre1 der 99 ce deve av? freni e sospensioni...

Comment

• Font Size
                          Con 25 mila euro sicuramente Tu ci metti su pi? roba, la matematica non ? un'opinione

14.000,00 di K7 + 21.000,00 di preparazione = 1098R che (a parit? di manico) Te le suona in lungo e largo
                          mandorazzov? il 1098R...........

il 1098R corre contro k8 stock nella stock e si stanno giocando il campionato
                          quindi corre 35 mila euro di moto contro una stock k7 che non ha i miei frei brembo non ha i cerchi marchesini in magnesio non ha il TC e altre infinit? di cose non ammesse nella stock

quindi se tanto mi da tanto una 1098R prende paga da una k7-8 con 21 mila euro di preparazione..............dal momento che la prende da una k7 stock in varie occasioni

Comment

• Font Size
                            seeee motore! su una ducati? e poi che voi, che te faccia pure il caff??

Un motore su na' ducati ? come dire che n' erre1 der 99 ce deve av? freni e sospensioni...
                            beh paragonando la mancanza di motore della ducati 350 alla mancanza di freni esospensioni della R199............? come se la ducati 350 avesse almeno 100 cv.........

Comment

• Font Size
                              beh paragonando la mancanza di motore della ducati 350 alla mancanza di freni esospensioni della R199............? come se la ducati 350 avesse almeno 100 cv.........
                              ...che per i ducatalebbani sarebbero decisamente troppi: il vero ducatista purista bastona i motopotentari col desmodue ad aria massimo 80 cv..

Comment

• Font Size
                                ...che per i ducatalebbani sarebbero decisamente troppi: il vero ducatista purista bastona i motopotentari col desmodue ad aria massimo 80 cv..
                                di notte per?

Comment

X
                                Working...
                                X