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749 incidentato cosa controllare per prima cosa?

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    #1

    749 incidentato cosa controllare per prima cosa?

    ciao ragazzi, mi sto accingendo ad acquistare una 749 incidentata nel frontale, sicuramente devo controllare telaio canotto e forcelle, il proprietario mi ha detto di averla fatta controllare e che è dritta..però preferisco avere anche 2 dati alla mano

    gentilmente mi servirebbe la l'interasse tra centro perno ruota anteriore e fine forcellone , ad eventualemente ditemi anche di quanto sono sfilate le forcelle (se sono sfilate... meglio se non sfilate)


    di altro cosa c'è da controllare in particolare sui 749? è del 2004..



    grazie in anticipo
    Last edited by ludo87; 28-10-08, 08:59.

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    #2
    Originally posted by ludo87 View Post
    ciao ragazzi, mi sto accingendo ad acquistare una 749 incidentata nel frontale, sicuramente devo controllare telaio canotto e forcelle, il proprietario mi ha detto di averla fatta controllare e che ? dritta..per? preferisco avere anche 2 dati alla mano

    gentilmente mi servirebbe la l'interasse tra centro perno ruota anteriore e fine forcellone , ad eventualemente ditemi anche di quanto sono sfilate le forcelle (se sono sfilate... meglio se non sfilate)


    di altro cosa c'? da controllare in particolare sui 749? ? del 2004..

    grazie in anticipo
    Per me gi? comprare un 749 immacolato ? un debito, ma va b?, i gusti sono gusti.
    Ma, personalmente, un 749 incidentato non lo vorrei nemmeno in regalo.
    E non lo dico per scherzo

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      #3
      Prima chiedi al proprietario come ha proceduto per la verifica, purtroppo i telai ducati si piegano di niente.

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        #4
        Originally posted by claudio34 View Post
        Per me gi? comprare un 749 immacolato ? un debito, ma va b?, i gusti sono gusti.
        Ma, personalmente, un 749 incidentato non lo vorrei nemmeno in regalo.
        E non lo dico per scherzo
        lui la vuole. PUNTO

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          #5
          Se la porti da una persona che lavora sui telai,ad esempio Scardino,non tiseervono le quote...Lui ha tutto quello che serve....

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            #6
            posso chiederti il colore? e la località dove vai a vederla?
            forse l'ho già vista io quella moto e potrei dirti delle cose...

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              #7
              per esperienza personale, controlla tutto, c'è sempre qualcosa di rotto situata in un meandro sconosciuto della moto

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                #8
                la moto è a Modena colore bianco

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                  #9
                  ti conviene per prima cosa portarla a casa per poco visto che il colpo e' frontale.....poi smontala e manda il telaio da pierobon che te lo ritorna bello dritto e gia' colorato come tu lo vuoi e sei sicuro che sei dritto....

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                    #10
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Prima chiedi al proprietario come ha proceduto per la verifica, purtroppo i telai ducati si piegano di niente.
                    ed allora le culle jappo???basta soffiarci
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 28-10-08, 19:28.

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                      #11
                      noin e' quella che avevo visto io
                      scusa

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                        #12
                        guarda che i carter motore all'altezza degli attacchi del telaio non siano crepati.

                        se sono sani fai raddrizzare il telaio e sei a posto

                        se sono crepati anche minimamente ? da buttare

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                          #13
                          Originally posted by matius View Post
                          guarda che i carter motore all'altezza degli attacchi del telaio non siano crepati.

                          se sono sani fai raddrizzare il telaio e sei a posto

                          se sono crepati anche minimamente ? da buttare
                          quoto tutto !! e comnque se sono leggermete crepari si fresa la parte danneggiata e si inserisce una boccola. ma se sono leggermente crepati significa che il telaio ha subito una deformazione e sicuramente ? da rivedere.

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