Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La desmo16 di Hayden
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Vedremo cosa combineranno...
Innanzitutto sono felice per Melandri che con Kawa già gira più forte che con la Rossa, poi cmq Hayden ha anche l'incognita gomme, visto quest'anno era ancora con Michelin...
Cmq ribadisco il mio pensiero sullo sparare sentenze quando mancano 5 mesi alla nuova stagione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by desmojan View Postintendevo meglio di melandri in sella alla stessa moto.....
mica tanto
melandri l'anno scorso prese 1.9 sec il primo giorno e 1,8 il secondo
siamo li...Last edited by giuseppe_d; 27-10-08, 17:11.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
hayden è stato preso per due motivi: mercato americano (vedi livrea moto, gran pubblicità mediatica negli usa) e seconda guida; per quest ultimo punto, nonostante non lo consideri un campione, credo che fare peggio di melandri quest anno sia veramente impossibile (e credo che trarre conclusioni nel primo giorno di test dopo soli 56 giri sia veramente molto molto presto)
ricordo che la seconda guida serve in primis a "rubare" punti agli avversari della prima guida e in seconda battuta a concorrere al punteggio per marche: l'importante, quindi, è che combatta per i primi 6-7 posti e questo hayden ha dimostrato, se messo in condizione, di poterlo fare; l'importante è non fare la motoscopa (ogni riferimento NON è puramente casuale)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by jacknipper View Posthayden ? stato preso per due motivi: mercato americano (vedi livrea moto, gran pubblicit? mediatica negli usa) e seconda guida; per quest ultimo punto, nonostante non lo consideri un campione, credo che fare peggio di melandri quest anno sia veramente impossibile (e credo che trarre conclusioni nel primo giorno di test dopo soli 56 giri sia veramente molto molto presto)
ricordo che la seconda guida serve in primis a "rubare" punti agli avversari della prima guida e in seconda battuta a concorrere al punteggio per marche: l'importante, quindi, ? che combatta per i primi 6-7 posti e questo hayden ha dimostrato, se messo in condizione, di poterlo fare; l'importante ? non fare la motoscopa (ogni riferimento NON ? puramente casuale)
daccordissimo con te
infatti non ho detto che Hayden far? peggio di melandri quest'anno
solo che melandri l'anno prox star? davanti a Hayden
Comment
-
mah chi lo sà, vedremo.... però sinceramente ho fiducia in kicky, è un ottimo secondo e stoner quest anno non ha proprio avuto l appoggio di un secondo.... quindi vedremo che succederà
Comment
-
Comment
X
Comment