Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata...ho visto la luce!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    OTTIMO E BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #17
      io mi sento solo di dire...............




























































      jappe motodemmerda

      Comment


      • Font Size
        #18
        il solito dago ......io mi ricordo la prima volta in pista come fosse ieri anche se sono passati ormai alcuni anni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Complimenti Ste

          quando avr? anch'io il Ducatone prima ci prender? confidenza sulla strada ..

          e poi inizier? anche con le pistate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vido18 View Post
            il solito dago ......
            confermo: e' il solito sborone

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grande Gaste

              E hai fatto un gran bene ad esordire in un kartodromo.

              Prima di passare in un pista vera ti consiglio vivamente di farti un bel corso di guida, magari quelli organizzati da Ducati, in modo da farti insegnare bene come si gira in un autodromo e la tecnica basilare della guida in pista





              P.S.

              ma sta luce cos'era?



              Per caso una fiammata di qualche Ducati che ha preso foco?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Grande Gaste

                E hai fatto un gran bene ad esordire in un kartodromo.

                Prima di passare in un pista vera ti consiglio vivamente di farti un bel corso di guida, magari quelli organizzati da Ducati, in modo da farti insegnare bene come si gira in un autodromo e la tecnica basilare della guida in pista





                P.S.

                ma sta luce cos'era?



                Per caso una fiammata di qualche Ducati che ha preso foco?

                grazie beppe!!!
                S? il corso ? gi? preventivato per questa primavera, naturalmente in gran segreto cos? tutto a un tratto i miei amici non riusciranno pi? a starmi dietro e non si sapranno spiegare il perch?!!!

                La luce era quella di un japparolo stordito che girava in contro-mano!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GASte View Post
                  Sabato pomeriggio sono stato per la prima volta in pista, non ho da fare chiss? quale racconto, chiss? che esperienza da super-manico, ma solo da raccontare una splendida sensazione.
                  Per carattere su strada non mi sono mai portato oltre certi limiti, troppi rischi e la moto (e la pellaccia) non le ho mai volute mettere in gioco, quindi c'erano certi aspetti della guida e della mia moto che non conoscevo e volevo assaporare...quindi ecco che alla prima occasione buona mi sono aggregato a un gruppetto di amici che si dirigevano a Castelletto di Branduzzo....ragazzi che dire pur avendo tenuto un passo da "apprendista" quindi senza prendermi eccessivi rischi ho potuto veramente cominciare ad assaporare i piaceri della guida "come si deve", il sentirmi veramente tutt'uno con la moto, stupendo, eccitante, adrenalinico...insomma mi ? salita in groppa una scimmia allucinante e ora sono qui ad aspettare la prossima occasione perch? sento di non poterne pi? farne a meno!!!!
                  A chi non ? ancora andato glielo consiglio caldamente, troppo bello, andare in moto per strada ? un piacere, ma andarci in pista ? veramente la cosa pi? bella che si possa fare con la propria "amata"!!!!

                  PS
                  Sticazzi ho scoperto che anche se pensavo di sporgermi in realt? non mi sporgo un *****, ottimo la prossima volta l'obiettivo sar? quello di imparare a fare anche questo!
                  Azz ora si che rosico ancora di piu..anche io mai stato in pista..prox anno comincio MA CIO DA ASPETTARE un po!!

                  Bella per te!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    Belle foto Dago! ma quanto sei alto? ? un'impressione o sembri un gigante su un triciclo??
                    L'effetto orso sul triciclo purtroppo ? dovuto piu' ai miei 85-90 kg che non all'176 di altezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bella gaste, non vedo l ora di andare anch io tra i cordoli! a proposito vorrei sverginarmi a marzo, c ? qualcosa in ballo gi? da ora?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmojan View Post
                        bella gaste, non vedo l ora di andare anch io tra i cordoli! a proposito vorrei sverginarmi a marzo, c ? qualcosa in ballo gi? da ora?

                        e kazzo ci sono 5 mesi! dai calma

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by *Dago* View Post
                          Tirandogli il prezzo glielo prendi a 20 ... e per come ? fatta la pistina , vengono fuori foto molto belle .

                          Ne approfitta per fare un po di desmoonismo





                          Branduzzo piace molto anche a me ...

                          ma aspetta a questo punto di vedere una pista vera , allora si che ti gasi
                          Direi che hai un grande stile!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marco636 View Post
                            e kazzo ci sono 5 mesi! dai calma
                            ok dai per? cerca di capirmi, fremo da pazzi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmojan View Post
                              ok dai per? cerca di capirmi, fremo da pazzi!
                              Io sono dalla tua..e sto come te... STO FREMENDO... PRIMA PISTATA PRESUMO VERSO GIUGNO!!! E ORA HO PURE LA MOTO FERMA FINO A MAGGIO!! Oo QUEL MESE DOVRO RIPRENDERE PURE DIMESTICHEZZA


                              NN VEDO L'ORA...E IN PISTA NN DOVRO STARE ATTENTO NE HAI MURETTI NE ALLE MACCHINE PERCIO GASS A BATTUTA!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                anch'io non vedo l'ora di andare in pista per la prima volta.. ho tutto l'inverno per rendere la mia moto perfetta e poi... tuta con enorme P nera su fondo bianco e via

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X