Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata...ho visto la luce!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima pistata...ho visto la luce!!!

    Sabato pomeriggio sono stato per la prima volta in pista, non ho da fare chiss? quale racconto, chiss? che esperienza da super-manico, ma solo da raccontare una splendida sensazione.
    Per carattere su strada non mi sono mai portato oltre certi limiti, troppi rischi e la moto (e la pellaccia) non le ho mai volute mettere in gioco, quindi c'erano certi aspetti della guida e della mia moto che non conoscevo e volevo assaporare...quindi ecco che alla prima occasione buona mi sono aggregato a un gruppetto di amici che si dirigevano a Castelletto di Branduzzo....ragazzi che dire pur avendo tenuto un passo da "apprendista" quindi senza prendermi eccessivi rischi ho potuto veramente cominciare ad assaporare i piaceri della guida "come si deve", il sentirmi veramente tutt'uno con la moto, stupendo, eccitante, adrenalinico...insomma mi ? salita in groppa una scimmia allucinante e ora sono qui ad aspettare la prossima occasione perch? sento di non poterne pi? farne a meno!!!!
    A chi non ? ancora andato glielo consiglio caldamente, troppo bello, andare in moto per strada ? un piacere, ma andarci in pista ? veramente la cosa pi? bella che si possa fare con la propria "amata"!!!!

    PS
    Sticazzi ho scoperto che anche se pensavo di sporgermi in realt? non mi sporgo un *****, ottimo la prossima volta l'obiettivo sar? quello di imparare a fare anche questo!

  • Font Size
    #2
    Bella per te!!!!

    Fotine??

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo Gaste. La prima volta che si va in pista...ci si rende conto che semplicemente prima non ci si capiva un ***** di moto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ultras998s View Post
        Bella per te!!!!

        Fotine??

        I fotografi chiedevano una cosa come 40 e passa euri per il cd....quindi gliele ho lasciate l?....non s? i miei amici se me ne hanno fatte di decenti, ma diciamo che sicuramente non vi perdete molto anche se per le intenzioni che avevo non penso di essere andato malaccio!

        Originally posted by desmoone View Post
        bravo Gaste. La prima volta che si va in pista...ci si rende conto che semplicemente prima non ci si capiva un ***** di moto!
        verissimo, ? l'esatta sensazione che avevo a fine giornata, unita all'ecitazione di aver aperto altri orizzonti motociclistici da esplorare!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GASte View Post
          verissimo, ? l'esatta sensazione che avevo a fine giornata, unita all'ecitazione di aver aperto altri orizzonti motociclistici da esplorare!!!
          con l'adrenalina a 1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottimo ottimo

            occhio però, i cordoli danno dipendenza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex@ferro View Post
              ottimo ottimo

              occhio per?, i cordoli danno dipendenza...
              mi sento di quotarti

              Comment


              • Font Size
                #8
                ue ciccio... ora che non sei piu' "verginello" e tenendo conto che hai 20hp piu' di me sotto alle chiappe, giassai che l'anno prossimo per il Valli Event a Monza ti rompero' le balle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  i cordoli danno dipendenza...
                  per non parlare della ghiaia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by |KC| View Post
                    per non parlare della ghiaia
                    no..quella da dolore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      no..quella da dolore
                      guarda... aspetto di essermi tolto il gso e rimesso del tutto a posto la clavicola prima di mettere le mani su Sunshine per vedere i danni reali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GASte View Post
                        I fotografi chiedevano una cosa come 40 e passa euri per il cd....quindi gliele ho lasciate lì....non sò i miei amici se me ne hanno fatte di decenti, ma diciamo che sicuramente non vi perdete molto anche se per le intenzioni che avevo non penso di essere andato malaccio!



                        verissimo, è l'esatta sensazione che avevo a fine giornata, unita all'ecitazione di aver aperto altri orizzonti motociclistici da esplorare!!!

                        Tirandogli il prezzo glielo prendi a 20 ... e per come è fatta la pistina , vengono fuori foto molto belle .

                        Ne approfitta per fare un po di desmoonismo





                        Branduzzo piace molto anche a me ...

                        ma aspetta a questo punto di vedere una pista vera , allora si che ti gasi
                        Last edited by *Dago*; 27-10-08, 10:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by *Dago* View Post

                          Ne approfitta per fare un po di desmoonismo
                          mi hai superato da tempo in quanto ad esibizionismo

                          Belle foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by *Dago* View Post
                            Tirandogli il prezzo glielo prendi a 20 ... e per come ? fatta la pistina , vengono fuori foto molto belle .

                            Ne approfitta per fare un po di desmoonismo

                            Belle foto Dago! ma quanto sei alto? ? un'impressione o sembri un gigante su un triciclo??


                            La prima volta che sono andato in pista mi ricordo che una volta uscito capii che c'era mooolto da lavorare!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by |KC| View Post
                              ue ciccio... ora che non sei piu' "verginello" e tenendo conto che hai 20hp piu' di me sotto alle chiappe, giassai che l'anno prossimo per il Valli Event a Monza ti rompero' le balle
                              ehehehh verrò molto volentieri....ma mi sà che i 20cv di differenza non mi basteranno per non prendere paga!

                              Originally posted by alex@ferro View Post
                              ottimo ottimo

                              occhio però, i cordoli danno dipendenza...
                              sì quello è poco ma sicuro....speriamo in un ritorno di primavera in novembre così un altra scappatella la faccio!


                              Complimentissimi a Dago per le foto...quando piegherò così allora il cash per le foto sarà giustificato!!!!
                              Last edited by GASte; 27-10-08, 10:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X