Se incliniamo un poì in avanti la "parte 749" (carene e cupolino) viene fuori una motina da masturbazione fremens
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1099 ? nata !!
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Originally posted by abezze View PostQuello che mi chiedo ? se la riduzione di interasse e di forcellone che Ducati ha scelto come strada per la 1098, non sia dettata dal far prendere agilit? ciclistica alla moto che con l'effetto volano dell'aumentata cilindrata l'avrebbe resa un trave o un treno monorotaia
In ogni modo Dany ha fatto un gran lavoro, complimenti!!
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Originally posted by svitol View PostNon mi pare che la ducati abbia scelto la strada che dici tu. Di serie la 1098 ? 1430 d'interasse e la 999 ? 1420 stando ai dati dichiarati e il forcellone della 999 ? pi? corto del monobraccio del 1098. Ovviamente sia il forcellone sbk che il monobraccio della 1098 sbk sono pi? lunghi dei rispettivi di serie. Cmq mi baso su dati dichiarati e nn su misurazioni effettive. Secondo me la ducati ha scelto la strada della maggior agilit? e velocit? d'inserimento alzando il baricentro e spostandolo un p? pi? avanti compensando con un maggior interasse.
In ogni modo Dany ha fatto un gran lavoro, complimenti!!Originally posted by dany999s View Postallora io ho verificato che tra perno ruota anteriore e centro pignone il 999 ? piu lungo di 10mm , e complessivamente il 999 ? 20 mm pi? lungo del 1098 , quindi il 1098 ? pi? corta , sia di forcellone che di telaio.
quindi con il telaio 999 la allungo complessivamente di 20 mm, mentre con il forcelllone rs posso allungarla di altri 20 mm.
poi se sar? un trave ce lo dir? la pista !! e comunque il monobraccio + leveraggi e ruota , pesa 1,6 kg in pi? di un bibraccio con leveraggi e ruota.
essenzialmente sono curioso di vedere come v? !
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