Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1099 ? nata !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se incliniamo un poì in avanti la "parte 749" (carene e cupolino) viene fuori una motina da masturbazione fremens

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post

imho cazzuta, sar? pure goffa ma resta cmq cazzuta
      sar? cazzuta ma secondo me ? un brutto frutto misto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Se incliniamo un po? in avanti la "parte 749" (carene e cupolino) viene fuori una motina da masturbazione fremens
        mmm....spiegati meglio.....

Comment

• Font Size
          molto cazzuta!

Comment

• Font Size
            dai ke a breve arriva una sorella

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Se incliniamo un poì in avanti la "parte 749" (carene e cupolino) viene fuori una motina da masturbazione fremens

By Karaaa

By Karaaa

scegliete
              Last edited by @Sky@; 24-12-08, 14:18.

Comment

• Font Size
                Una terza via?

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                  voi suggerite che io provo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Quello che mi chiedo ? se la riduzione di interasse e di forcellone che Ducati ha scelto come strada per la 1098, non sia dettata dal far prendere agilit? ciclistica alla moto che con l'effetto volano dell'aumentata cilindrata l'avrebbe resa un trave o un treno monorotaia
                    Non mi pare che la ducati abbia scelto la strada che dici tu. Di serie la 1098 ? 1430 d'interasse e la 999 ? 1420 stando ai dati dichiarati e il forcellone della 999 ? pi? corto del monobraccio del 1098. Ovviamente sia il forcellone sbk che il monobraccio della 1098 sbk sono pi? lunghi dei rispettivi di serie. Cmq mi baso su dati dichiarati e nn su misurazioni effettive. Secondo me la ducati ha scelto la strada della maggior agilit? e velocit? d'inserimento alzando il baricentro e spostandolo un p? pi? avanti compensando con un maggior interasse.
                    In ogni modo Dany ha fatto un gran lavoro, complimenti!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post

By Karaaa

By Karaaa

scegliete
                      nella prima foto se in staccata, vai a pacco, il cupolino te lo vedi volare sopra la testa!!!!!

cmq meglio la seconda... la prima ? troppo gsxrizzata!!!!

Comment

• Font Size
                        comunque vada sar? un successo !!!

Comment

• Font Size
                          direi propio di si

Comment

• Font Size
                            mio parere

si sta ragionando sul laterale...ma tutti sanno che il problema della 999/t49 era il cupolino davanti...la parte bella era il di dietro.

boh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jokerrs200 View Post
                              nella prima foto se in staccata, vai a pacco, il cupolino te lo vedi volare sopra la testa!!!!!

cmq meglio la seconda... la prima ? troppo gsxrizzata!!!!

sfili 10 mm le forke e diventa cos? ...poi la guidi tu per?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by svitol View Post
                                Non mi pare che la ducati abbia scelto la strada che dici tu. Di serie la 1098 ? 1430 d'interasse e la 999 ? 1420 stando ai dati dichiarati e il forcellone della 999 ? pi? corto del monobraccio del 1098. Ovviamente sia il forcellone sbk che il monobraccio della 1098 sbk sono pi? lunghi dei rispettivi di serie. Cmq mi baso su dati dichiarati e nn su misurazioni effettive. Secondo me la ducati ha scelto la strada della maggior agilit? e velocit? d'inserimento alzando il baricentro e spostandolo un p? pi? avanti compensando con un maggior interasse.
                                In ogni modo Dany ha fatto un gran lavoro, complimenti!!
                                Originally posted by dany999s View Post
                                allora io ho verificato che tra perno ruota anteriore e centro pignone il 999 ? piu lungo di 10mm , e complessivamente il 999 ? 20 mm pi? lungo del 1098 , quindi il 1098 ? pi? corta , sia di forcellone che di telaio.
                                quindi con il telaio 999 la allungo complessivamente di 20 mm, mentre con il forcelllone rs posso allungarla di altri 20 mm.
                                poi se sar? un trave ce lo dir? la pista !! e comunque il monobraccio + leveraggi e ruota , pesa 1,6 kg in pi? di un bibraccio con leveraggi e ruota.
                                essenzialmente sono curioso di vedere come v? !
                                Rispondevo alle misurazioni fatte da dany999 ...

Comment

X
                                Working...
                                X