Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco: Arai oppure Shoei.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco: Arai oppure Shoei.

    Mi serve, ancora una volta, il vostro prezioso aiuto.
    Qualche mese fa ho comprato uno Shoei serie X-Eleven, usato poco, e' ho fatto il grande errore di prendere un casco da pista pensando che andava bene anche per turismo, grosso errore. Il casco bellissimo:

    ma la visione e' limitata, come ovviamente un casco da pista sia.
    Ora volevo prendere una serie X-9 oppure la serie Z-5.
    Qualcuno di voi ne possiede gia' uno?
    Che mi dite dell'Arai...qualche modello da turismo da consigliarmi?
    grazie a todos.
    Last edited by Ciccio Bkk; 24-10-08, 14:57.

  • Font Size
    #2
    X-9 è serie giapponese e da noi non c'è. Lo Z-5 è il "vecchio" Z-one che importavano anche da noi.

    Prova a cercare come casco europeo un Raid oppure ad un XR 1000 (che in giappone non ho visto).



    PS: come sei messo a rumore con l'X-eleven?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by creaturix View Post
      X-9 ? serie giapponese e da noi non c'?. Lo Z-5 ? il "vecchio" Z-one che importavano anche da noi.

      Prova a cercare come casco europeo un Raid oppure ad un XR 1000 (che in giappone non ho visto).



      PS: come sei messo a rumore con l'X-eleven?
      bah' quello lo tiene alla grande, chiusa la visiera sembra di avere abbassato il volume della meta....

      Qui trovi solo arai & shoei...
      che mi dici dello Z-one?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ciccio Bkk View Post
        bah' quello lo tiene alla grande, chiusa la visiera sembra di avere abbassato il volume della meta....

        Qui trovi solo arai & shoei...
        che mi dici dello Z-one?..
        bel casco e davvero ben rifinito. Lo ha mio padre e si ? trovato davvero molto bene. NOn ho capito il perch? l'hanno tolto da noi

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho un xr1000 e mi ci trovo da d.o... è un casco corsaiolo, silenziosissimo e leggerissimo. unico difetto che quando parlo ini vivavoce con la zainetta che ha lo stesso casco, mi mastico un po le guace... classico da casco da pista!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Arai Viper GT!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              arai e shoey sono due ottimi casci realizzati, costruiti ed assemblati da persone che vogliono realizzare un prodotto davvero valido x? calzano in testa in maniera completamente diversa.
              anche tra shoey/shoey cambiando modello il casco calza in maniera diversa.
              dovresti provarli.
              io ho un XR-1000 taglia s e Xspirit stessa taglia di un amico non riesco neanche ad infilarlo!
              shoey da un p? pi? di visuale laterale rispetto ad arai.
              lamp.

              Comment

              X
              Working...
              X