però visto e considerato che esce da un concessionario 1 anno di garanzia ci deve essere...quindi credo che un controllino lo diano prima di venderla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa mi dite del 748???
Collapse
X
-
Il 748 non e` un motore fragile per niente.
Il problema nei modelli pre-2000 per tutta la serie SBK, ma specialmente per la 748 perche` gira piu` alta di rpm, sono i bilanceri della distribuzione. Il processo di riporto nel fornitore di quegli anni era fallato e prima o poi, km piu` km meno, si devono sostituire o ri-cromare.
Chiedi al concessionario di ispezionare e garantirti che i bilanceri siano ok.Last edited by GloomyS; 23-10-08, 19:09.
Comment
-
io lascerei perdere
996 e molto piu affidabile
un mio amico ha grippato una moto di pari annata
poi 748 in quegli anni girava COME UN FRULLINO E SNATURAVA L'ESSENZA BICILINDRICA
che dire esteticamante e' stupenda pero a quale prezzo ????
poi fai tu al cuore non si comanda
Comment
-
Originally posted by GloomyS View PostIl 748 non e` un motore fragile per niente.
Il problema nei modelli pre-2000 per tutta la serie SBK, ma specialmente per la 748 perche` gira piu` alta di rpm, sono i bilanceri della distribuzione. Il processo di riporto nel fornitore di quegli anni era fallato e prima o poi, km piu` km meno, si devono sostituire o ri-cromare.
Chiedi al concessionario di ispezionare e garantirti che i bilanceri siano ok.
Comment
-
ce l'ha la mia ragazza....? del 2002, giallo!!! Ogni volta che lo guido mi sento un pilota...ha quel potere l?!!!
Comment
-
P.S. Per favore non cominciamo a fare terrorismo del <<mio cugino ha preso un pistone in cuxo mentre andava al minimo>>. Il 748cc e` un motore bolso da originale e che gira piu` alto dei fratelli maggiori. Peraltro, il motore e` robusto e non ha problemi particolari, a parte come detto, il discorso dei bilanceri, a comune con 916 e 996 (soprattutto quest'ultimo).
Il fatto che ci siano motleplici esemplari in giro dopo piu` di 10 anni, con alti kilometraggi, in base al numero di esemplari prodotti, e` indice che quel motore tutto sto film dell'orrore non e`.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postio lascerei perdere
996 e molto piu affidabile
un mio amico ha grippato una moto di pari annata
poi 748 in quegli anni girava COME UN FRULLINO E SNATURAVA L'ESSENZA BICILINDRICA
che dire esteticamante e' stupenda pero a quale prezzo ????
poi fai tu al cuore non si comanda
grazie per la dritta sui bilanceri!
Comment
-
occhio, penso di aver capito di che 748 e concessionario parli...
essendo veneto anche tu.
io la andai a vedere per prenderla un paio di mesi fa.
vai a vederla anche tu, se parliamo della stessa moto (rossa biposto del '98) poi capirai del prezzo basso, probabilmente non te la farà provare... occhio!
ciaooo!Last edited by scoetti; 24-10-08, 00:01.
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postocchio, penso di aver capito di che 748 e concessionario parli...
essendo veneto anche tu.
io la andai a vedere per prenderla un paio di mesi fa.
vai a vederla anche tu, se parliamo della stessa moto (rossa biposto del '98) poi capirai del prezzo basso, probabilmente non te la far? provare... occhio!
ciaooo!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postche cosa intendi?che tipo di problemi ha?
era caduta almeno un paio di volte una a sinistra e una a destra, ed era camuffato il tutto malamente, il carter era rattoppato, e per vederlo bisogna un p? smadonnare, per fortuna c'era con me un'amico dall'occhio fino, le leve storte e le pedane mal messe, quella del cambio diversa dall'altra...
ovviamente gomme stravecchie e km un p? "strano", inoltre non si riesce a capire che lavori di manutenzione siano stati eseguiti... per telefono mi avevano detto ad esempio che era stato fatto un tagliandone dei 30000km comprensivo di cinghie, regolazioni varie ecc ecc. per? non era presente alcuna documentazione a supporto.
per il resto esteticamente ? una moto bellissima, ma la verniciatura risentiva dei suoi 10 anni di vita.
Comment
X
Comment