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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quanto ti chiedono per quella moto?
Che dirti.. io ne sto sistemando una quasi da zero.. ha bisogno di un bel po' di manutenzione, certo 35mila km sono un po' tanti.. anche se dipende sempre da come sono stati fatti
Prime cose da guardare sono... gioco valvole....cinghie..
Dopo di che cambia olio e filtro.. (se nn è gia stato fatto)....
Poi bhè c'è l'usura del motore per via dei km... e le prime cose che puoi fare per assicurarti dell'affidabilita sono le prime 2 cose che ti ho detto
occhio ai trafilaggi, i motori fino al '99 (fino alla gestione Cagiva) erano leggermente diversi (io sul mio 748 del '97 ho montato un motore del 2000)
per il resto, è una gran moto, sii scrupoloso (magari riduci i km degli interventi, cosa sono 40 euro di olio contro un grippaggio? ) e goditi la piccola della "Serie Perfetta"
perdona la mia ignoranza.....cosa sono i trafilaggi?
leggere perdite di olio
p.s. difetti? problemi se gira un po' troppo alto.. infatti ? una moto pi? stradale, se vuoi fare pista.. 996
puoi sempre comprare il motore e ficcarcelo sotto
problemucci all'albero motore.. ma ti ripeto quello che hanno detto a me..spendi qualche euro in più, un paio di cinghie, un gioco valvole.. e vivi più tranquillo.
un'ultima domanda..hai mai avuto Ducati? Se no, ti consiglio di evitare i ricambi presi negli Store, hanno cifre improponibili.. su ebay (vedi quello inglese!! li hanno di tutto) compri a prezzi moooolto più bassi
P.S. i problemi ai motori sono generati da questo diagramma di flusso:
moto pesante + motore meno prestante = spesa per far camminare di più il motore con centraline filtri scarichi anticipi ecc.ecc. = minore affidabilità
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