Vorrei montare il gas rapido sulla mia moto (monster S4R). Quale mi consigliate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido: quale???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Postnon ne ho idea ....ho visto che moto hai e che sei di civitavecchia, ma è la tua quella su specila di questo mese???....se si bè è gajarda complimenti
domenica ci siamo anche fatti l'aperitivo sul lungomare a civitavecchia e, se invece di piazzarti subito a tavola , venivi pure tu, ci divertivamo di piùLast edited by giuseppe_d; 23-10-08, 14:28.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Posso venire anch'io la prossima volta a fare un aperitivo
Comunque personalmente ho montato un Domino come "Gas Rapido", costa poco e va bene.
Comment
-
poi dice che in ducati facciamo i numeri!!!! su sei risposte, sei sono di spam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque la moto su special ? la mia
Oggi in negozio ho visto un gas rapido della Domino per moto da cross ma non andava bene. St? valutando l'euroracing, il robbymoto e il domino.
Poi se qualcuno lo vende usato mi faccia un fischio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by jasper99 View PostCi fosse stato Livelegend con la sua moto da aperitivo avresti preso una bella batosta
E ringrazia che Toledo non prende l'aperitivo
live ? una mezza sega bono solo a fare i nac-nac sui rettilinei
in curva ? fermo!
Toledo l'ho gi? regolato al mugello
Comment
-
Originally posted by sticazzi75 View PostVorrei montare il gas rapido sulla mia moto (monster S4R). Quale mi consigliate???
cmq se lo vuoi mettere o euroracing o robbymoto costano un pò ma non hanno niente a che vedere con il dominoLast edited by mrfonzy; 23-10-08, 15:07.
Comment
-
io in pista ho riscontrato che spesso non stò a manetta!!!! faccio fatica ad aprire tutto il gas!!!
Comment
-
-
Sul sito www.redracingparts.com ce en sono di diverso tipo della domino, un mio amico lo ha messo sul 749 e si trova benissimo, io ho l'euroracing che viene fornito di tre ruote in modo da scegliere la corsa preferitaLast edited by ruggero; 23-10-08, 16:22.
Comment
X
Comment