Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati...cassa integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    corre voce che sia cos?

    ma non si sa quale
    probabilmente ? la scelta giusta.
    in tempi di crisi bisogna investire....
    probabilmente cerca un marchio che gli permetta di fare pi? numeri ad un costo inferiore...

    Comment


    • Font Size
      #32
      nell' azienda dove lavoro si fanno motori per gli aerei
      la Boing ci ha richiesto 30 motori in meno di quelli preventivati .....per ora !!
      e già si parla di crisi......per ora !!
      speriamo bene
      Last edited by montezemolo; 25-10-08, 10:39.

      Comment


      • Font Size
        #33
        non so se è questo caso, ma in molte grandi aziende fanno dei periodi di integrazione "programmati" in base all'andamento stagionale della produzione...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alex@ferro View Post
          non so se ? questo caso, ma in molte grandi aziende fanno dei periodi di integrazione "programmati" in base all'andamento stagionale della produzione...
          anche io penso sia questo il motivo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            noooooooooo dispiace per i tanti lavoratori

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Kawasaki pure.
              Suzuki ha perso una marea di ordini.
              Ducati vista l'importanza del mercato USA e della crisi in atto credo sia in pre-allarme.

              Si vende meno,molto meno.
              La moto purtroppo in tempi di crisi ? "solo" un di pi?.

              E con una lungimiranza da valutare il Governo per dirne una vuole aumentare l'et? minima per i mezzi storici...da 20 anni a 25 o addirittura 30(come gli UK) per incentivare il mercato del nuovo!
              Altroch? moto nuove ci venderemo pure i ferri vecchi.
              Ma non han capito che se girano ancora macchine/moto di 20 anni ? perch? non ci sta una lira in giro?!Ci vogliono far fare rate per renderci schiavi...piano piano...tutti in fila...intanto il supercapo dell'Unipol guadagna 25k ?uro al mese...ma giustamente tutti i governanti si preoccupano di aiutare queste aziende...poverini, i banchieri...
              Mi akkuoto solo per dire che gli ?uri del capoccia Unipol son 25MILA al giorno...non al mese.
              Ogni mattina sto figlio di un pulmino di lituane ubriache e pure un p? lascive si beve un caff? e inizia a contare...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                guarda che le azioni ducati non danno dividendi da molti anni
                Il dividendo della azione non e' un metodo corretto di valutazione aziendale (guarda Apple per esempio).

                Piuttosto, e' iniziato il processo di delisting delle azioni ducati dopo l'incorporazione per fusione tra Ducati e Performance motorcycles. http://www.ducati.com/company/pr_ita...3CFFQKFUIHSIV2

                Mi sembra una scelta oculata.

                Comment

                X
                Working...
                X