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Guidabilit? 1098s

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    #106
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ah scorpion






    MENO PIPPE E PIU' GASSE!!!
    ok... stasera mi mangio una fagiolata











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      #107
      Allora le due moto sicuramente sono tutte due valide e per dire con quale potresti andare pi? forte ci vuole Nostradamus ma posso dirti che la 1098 ? veramente divertente. Per me indipendentemente dai tempi le bicilindriche sono pi? divertenti hanno quella coppia brutale che ti esalta sono strette e molto comunicative. Come guidabilit? io arrivando dal 996 trovo l'anteriore non inchiodato ma ? pi? una sensazione che altro dato che al mio ritmo da cancello sicuramente non lo metto in crisi. Sicuramente i freni del 1098 sono i migliori sul mercato e uscire in monoruota da tutte le curve di seconda fa pur sempre godere. Poi l'estetica e soggetiva ma in questo caso mi sento di dire che il 1098 piace al 99% il cbr al 1% un motivo ci sar?.

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        #108
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Quella di Toledo dovrebbe essere sui 155 alla ruota
        mi tornerebbe di pi? come dato

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          #109
          Originally posted by dany999s View Post
          si hai ragione , ma devi considerare che un 1098 ,con una fasatura "PERFETTA" solo fasatura , scarico e centralina arriva a 160-162 hp ruota.
          in produzioni queste fasature non verranno mai realizzate per ovvie problematiche di tempistica e rischi.
          Quoto, anche la mia ha dato una potenza inaspettata. A questo punto vedr? di fare una prova su un altro banco per avere un riscontro.

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            #110
            Originally posted by dany999s View Post
            non esagerare Danilo , la mia ha 170 hp ruota , la tua 165 ..... ho circa 5 cavalli di pi? , quello che ho in pi? ? quel pelino di accelerazione con le bielle in titanio e albero leggero.

            FRAGOLINA ha 154,5 cv ruota e 12 kgm di coppia





            quindi gli equini in pi? che hai sono 15

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              #111
              Originally posted by Scorpion View Post
              sabato, tempo permettendo, passo a vederla
              se vai fammi sapere l orario che ci vediamo li
              Last edited by simo1098(s)ardo; 23-10-08, 18:08.

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                #112
                Originally posted by speed01 View Post
                ho avuto prima della r1 2006 e della k7 una rsv quindi bicilindrica...

                mi spiace ma purtroppo non c'hai capito un caxxo

                perchè a rijeka con la 4 cilindri giro in 42 mentre con una 2 cilindri non scendo sotto il 47???

                solo perche' fa piu rumore? se buonanotte
                perche ci ha pure il telaio la 1098s
                e poi anke al cronemetro gli sembra che va di piu perche fa piu rumore
                Last edited by simo1098(s)ardo; 23-10-08, 18:09.

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                  #113
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ma hai i dati di altre moto su quel banco. Giusto per avere un riscontro?

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                    #114
                    Originally posted by svitol View Post
                    Ma hai i dati di altre moto su quel banco. Giusto per avere un riscontro?
                    Banco che non regala niente

                    Kawa ZX10 06 bello bombardato 166cv. ruota se non ricordo male (utente oscarzx1006)

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                      #115
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Banco che non regala niente

                      Kawa ZX10 06 bello bombardato 166cv. ruota se non ricordo male (utente oscarzx1006)
                      Ok...thanks

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                        #116
                        Originally posted by Toledo View Post
                        onestamente pensavo che almeno 160 li scaricasse

                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        se vai fammi sapere l orario che ci vediamo li

                        tempo permettendo sono li x le 10-10.30

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                          #117
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          onestamente pensavo che almeno 160 li scaricasse




                          tempo permettendo sono li x le 10-10.30
                          ok

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                            #118
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            Originally posted by Toledo View Post
                            onestamente pensavo che almeno 160 li scaricasse
                            ragazzi 155 alla ruota sono circa 170 all'albero...ducati ne dichiara 160...fossero anche reali (e se non ricordo male all'appello ne mancava qualcuno) sarebbe un incremento di 10cv...direi che ? nella norma con quella che ha fatto toledo

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                            • Font Size
                              #119
                              beh fep, toledo ha scarico completo, centralina, filtro e qlc lavoretto al motore.

                              10cv me li aspetto anche senza mettere mano al motore

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                                #120
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                beh fep, toledo ha scarico completo, centralina, filtro e qlc lavoretto al motore.

                                10cv me li aspetto anche senza mettere mano al motore
                                si si...io i cv li trovo anche al supermarket tetesco quando elaboro la moto

                                sono finiti i tempi dei cavalli "facili"...gli scarichi odierni sono molto prestazionali e migliorarne il rendimento non è facile...scarico completo e filtro danno dai 5 ai 10 cv (ma più per aver tolto il catalizzatore) secondo me...e se accordati bene dalla centralina...se toledo ha equilibrato avrà trovato qualche altro cv, ma io non credo che la ducati abbia effettivamente 160cv...quindi i conti tornerebbero....
                                Last edited by feperis; 23-10-08, 20:34.

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