Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? palese scorpion, danilo tira l'acqua al suo mulino e ti spinge verso il ducatone che ? sicuramente un gran mezzo, ma lo sono anche gli altri che hai citato, quello che devi capire ? che il 1098s non ? affatto superiore alle altre moto, alcune sono superiorei per alcuni aspetti, il ducatone lo ? per altri, ma poi alla fine a conti fatti sono praticamente tutte moto a pari livello, il 1098s ? una ss non ? l'astronave di guerre stellari
Tutto sommato sì, ma è talmente soggettivo che non è una risposta
i fenomeni esistono..e quelli han poco da imparare...
x me è piuttosto oggettiva la cosa è ovvio che tutti noi prendiamo x buono solo quello che ci è passato sulla nostra pelle mentre prendiamo x buono solo il 99%di quello che sentiamo dire da quelle person,motociclisti,che comunque sono nostri amici e che hanno il nostro rispetto
io dopo 9 anni di moto 4 cilndri 4 tempi (i 3 anni col 125 non li conto) passare al bicilindrico mi ha fatto finalmente capire COME si dovrebbe guidare una moto da corsa e ho imparato molte ma molte + cose che all'atto pratico mi hanno fatto maturare molto la guida! NONOSTANTE X STRADA ANDASSI SENSIBILMENTE + VELOCE CON UNA 954!!!! di pista tuttosommato ne ho fatta abbastanza (x me abbastanza sono 4 pistate l'anno) solo fino al 2005..
sono convinto che se continuavo a guidare 4 cilindri quello step o non sarebbe mai arrivato o solo molto tardi
adesso che sono tornato al 4,GOLDRAKE e SPEED hanno ragione vedo che io la 4 la guido sensibilmente + sporca(come le mie vecchie) MA ho visto che, nelle giuste proporzioni e in piccole dosi un po alla volta riesco ad avere lo stesso gusto del 2 a guidare il 4 se mi ricordo come mandavo il 2 e smetto di guidare sporco (stile "punta e spara")
? palese scorpion, danilo tira l'acqua al suo mulino e ti spinge verso il ducatone che ? sicuramente un gran mezzo, ma lo sono anche gli altri che hai citato, quello che devi capire ? che il 1098s non ? affatto superiore alle altre moto, alcune sono superiorei per alcuni aspetti, il ducatone lo ? per altri, ma poi alla fine a conti fatti sono praticamente tutte moto a pari livello, il 1098s ? una ss non ? l'astronave di guerre stellari
che pirlone manco gliela pagassi io
Albe ha chiesto pregi e difetti della 1098S... Io glieli ho detti, tu ci hai ricamato sopra
la realt? ? il Topic aperto in Kawa (dove io ho votato il Ducatone E il CBR)... vatti a vedere i risultati
P.S. (visto che sarei io il talebano), perch? hai aperto il topic col video di Pratichizzo???
jar, scommettiamo una cena al cibreo, che se es: r1, o gixxer sono + lunghe della mia mi paghi la cena da 100 euro, al contrario la pago io
interasse 1390 mm, la pi? corta tra le millone.
pensa che un mio amico abituato con la k1, la prima volta che entra ad adria, ? caduto perch? ha chiuso troppo una curva per la maneggevolezza inaspettata, ed ? andato sul cordolo interno.
i fenomeni esistono..e quelli han poco da imparare...
x me ? piuttosto oggettiva la cosa ? ovvio che tutti noi prendiamo x buono solo quello che ci ? passato sulla nostra pelle mentre prendiamo x buono solo il 99%di quello che sentiamo dire da quelle person,motociclisti,che comunque sono nostri amici e che hanno il nostro rispetto
io dopo 9 anni di moto 4 cilndri 4 tempi (i 3 anni col 125 non li conto) passare al bicilindrico mi ha fatto finalmente capire COME si dovrebbe guidare una moto da corsa e ho imparato molte ma molte + cose che all'atto pratico mi hanno fatto maturare molto la guida! NONOSTANTE X STRADA ANDASSI SENSIBILMENTE + VELOCE CON UNA 954!!!! di pista tuttosommato ne ho fatta abbastanza (x me abbastanza sono 4 pistate l'anno) solo fino al 2005..
sono convinto che se continuavo a guidare 4 cilindri quello step o non sarebbe mai arrivato o solo molto tardi
adesso che sono tornato al 4,GOLDRAKE e SPEED hanno ragione vedo che io la 4 la guido sensibilmente + sporca(come le mie vecchie) MA ho visto che, nelle giuste proporzioni e in piccole dosi un po alla volta riesco ad avere lo stesso gusto del 2 a guidare il 4 se mi ricordo come mandavo il 2 e smetto di guidare sporco (stile "punta e spara")
puoi farlo perch? hai una moto con una schiena eccezzionale, coppia da riferimento.
interasse 1390 mm, la pi? corta tra le millone.
pensa che un mio amico abituato con la k1, la prima volta che entra ad adria, ? caduto perch? ha chiuso troppo una curva per la maneggevolezza inaspettata, ed ? andato sul cordolo interno.
ma daii, ma qui lo sanno tutti che la mia moto ? un camion,
puoi farlo perch? hai una moto con una schiena eccezzionale, coppia da riferimento.
forse.... di sicuro pero i km fatti con l'rsv sono serviti a qualcosa...ma non ? solo questione di bont? di moto 4 cilindri... il modo di guidare il 2,guidare forte il 2,? qualcosa che ti apre concetti nelle curve che uno normale(forse x i fenomeni ? diverso) non sente cn la stessa facilit? se guida un 4
o raga' si fa x parlare ; ? solo la mia umile opinione
ma daii, ma qui lo sanno tutti che la mia moto ? un camion,
ps: vedo che qualcuno va oltre il discorso ottico
non dovrei dirlo, perch? ho posseduto suzuki a volont? e le ho nel cuore , ma se non ricordo male feci una comparazione delle curve di potenza e coppia di k6 e ninja 10 2006 e gi? dai 6/7000 giri era in vantaggio, seppur leggero la verdona nonostante l'euro 3, grande motore!
p.s. fu anche la prima jap a omologare la gomma post in 190/55.
non dovrei dirlo, perch? ho posseduto suzuki a volont? e le ho nel cuore , ma se non ricordo male feci una comparazione delle curve di potenza e coppia di k6 e ninja 10 2006 e gi? dai 6/7000 giri era in vantaggio, seppur leggero la verdona nonostante l'euro 3, grande motore!
p.s. fu anche la prima jap a omologare la gomma post in 190/55.
Comment