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Guidabilit? 1098s
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Allora le due moto sicuramente sono tutte due valide e per dire con quale potresti andare pi? forte ci vuole Nostradamus ma posso dirti che la 1098 ? veramente divertente. Per me indipendentemente dai tempi le bicilindriche sono pi? divertenti hanno quella coppia brutale che ti esalta sono strette e molto comunicative. Come guidabilit? io arrivando dal 996 trovo l'anteriore non inchiodato ma ? pi? una sensazione che altro dato che al mio ritmo da cancello sicuramente non lo metto in crisi. Sicuramente i freni del 1098 sono i migliori sul mercato e uscire in monoruota da tutte le curve di seconda fa pur sempre godere. Poi l'estetica e soggetiva ma in questo caso mi sento di dire che il 1098 piace al 99% il cbr al 1% un motivo ci sar?.
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Originally posted by dany999s View Postsi hai ragione , ma devi considerare che un 1098 ,con una fasatura "PERFETTA" solo fasatura , scarico e centralina arriva a 160-162 hp ruota.
in produzioni queste fasature non verranno mai realizzate per ovvie problematiche di tempistica e rischi.
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Originally posted by dany999s View Postnon esagerare Danilo , la mia ha 170 hp ruota , la tua 165 ..... ho circa 5 cavalli di pi? , quello che ho in pi? ? quel pelino di accelerazione con le bielle in titanio e albero leggero.
FRAGOLINA ha 154,5 cv ruota e 12 kgm di coppia
quindi gli equini in pi? che hai sono 15
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Originally posted by Scorpion View Postsabato, tempo permettendo, passo a vederlaLast edited by simo1098(s)ardo; 23-10-08, 18:08.
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Originally posted by speed01 View Postho avuto prima della r1 2006 e della k7 una rsv quindi bicilindrica...
mi spiace ma purtroppo non c'hai capito un caxxo
perchè a rijeka con la 4 cilindri giro in 42 mentre con una 2 cilindri non scendo sotto il 47???
solo perche' fa piu rumore? se buonanotte
e poi anke al cronemetro gli sembra che va di piu perche fa piu rumoreLast edited by simo1098(s)ardo; 23-10-08, 18:09.
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Originally posted by Toledo View PostFRAGOLINA ha 154,5 cv ruota e 12 kgm di coppia
quindi gli equini in pi? che hai sono 15
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postse vai fammi sapere l orario che ci vediamo li
tempo permettendo sono li x le 10-10.30
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ragazzi 155 alla ruota sono circa 170 all'albero...ducati ne dichiara 160...fossero anche reali (e se non ricordo male all'appello ne mancava qualcuno) sarebbe un incremento di 10cv...direi che ? nella norma con quella che ha fatto toledo
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Originally posted by Scorpion View Postbeh fep, toledo ha scarico completo, centralina, filtro e qlc lavoretto al motore.
10cv me li aspetto anche senza mettere mano al motore
sono finiti i tempi dei cavalli "facili"...gli scarichi odierni sono molto prestazionali e migliorarne il rendimento non è facile...scarico completo e filtro danno dai 5 ai 10 cv (ma più per aver tolto il catalizzatore) secondo me...e se accordati bene dalla centralina...se toledo ha equilibrato avrà trovato qualche altro cv, ma io non credo che la ducati abbia effettivamente 160cv...quindi i conti tornerebbero....Last edited by feperis; 23-10-08, 20:34.
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