Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidabilit? 1098s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Toledo View Post
    Se per aprile sar? apposto di setting, la riprovi e poi mi dici

    P.S. Quella di dany era a posto al Mugello (Grazie anche a Elio, Mario, Cris e 1/2 box ), tanto che lo stesso Cri in 3 giri si ? fatto un 05... In scioltezza (carta canta, aveva il trasponder montato )
    Originally posted by dany999s View Post
    non esagerare Danilo , la mia ha 170 hp ruota , la tua 165 ..... ho circa 5 cavalli di pi? , quello che ho in pi? ? quel pelino di accelerazione con le bielle in titanio e albero leggero.
    170 hp/ruota? 165 hp/ruota
    stai scherzando spero?

    cmq recepito il messaggio assettodunlop della tua a misano
    quello che mi preoccupa invece ? l'assetto di toledo a rijeka, con GpRacer e soprattutto DOPO essere stata sistemata da mario & co (della serie...prima era molto peggio )

    per la guida 2cil Vs 4cil non credo che una sia pi? facile dell'altra...credo che siano semplicemente diverse...solo che in genere chi ama l'urlo del motore in alto tipico del 4, col 2 si trovi pi? spiazzato di chi fa il passaggio contrario

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by dany999s View Post
      non esagerare Danilo , la mia ha 170 hp ruota , la tua 165 ..... ho circa 5 cavalli di pi? , quello che ho in pi? ? quel pelino di accelerazione con le bielle in titanio e albero leggero.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by feperis View Post
        170 hp/ruota? 165 hp/ruota
        stai scherzando spero?

        ...
        Si tratter? evidentemente di motori pesantemente elaborati. Da quanto mi ricordo, il motore 1098 originale semplicemente liberato (completo da 70mm e relativi filtri e centraline), a parte le ovvie tolleranze tra motore e motore e le condizioni specifiche (e mutevoli) del lancio, d? circa 152-153 cv alla ruota.

        Comment


        • Font Size
          #94
          quella di dany999 si ... ma danilo ha solo completo 70, centralina, filtro, e qlc lavoretto se non ricordo male

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Scorpion View Post
            eccomi anche qui a martellarvi le palle

            talebanismi a parte com'? come guida?

            agile? nervosa? scende in piega facilmente o va buttata gi? di forza? stabile?


            dai su su ducatisti... esprimetevi


            (non per sentito dire ma x esperienza diretta... tks )

            ...sembra di stare su un materassino ad acqua...

            Comment


            • Font Size
              #96
              io credo che dany volesse dire all'albero...almeno per quella di toledo, che sicuramente non ha 165 hp/ruota...penso me ne sarei accorto
              credo avesse si qualche cavalluccio in meno di quella di dany, ma se non sbaglio quest'ultima quando l'ho provata io non aveva ancora tutte le chicche che ha ora
              Last edited by feperis; 23-10-08, 15:26.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by feperis View Post
                io credo che dany volesse dire all'albero...almeno per quella di toledo, che sicuramente non ha 165 hp/ruota...penso me ne sarei accorto
                credo avesse si qualche cavalluccio in meno di quella di dany, ma se non sbaglio quest'ultima quando l'ho provata io non aveva ancora tutte le chicche che ha ora
                non volevo dire all'albero , ma ? propio alla RUOTA !! 170,6 hp (aperta) 166,6(Db Killer) - banco prova Perlini Maurizio.


                preparazione Perlini

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Si tratter? evidentemente di motori pesantemente elaborati. Da quanto mi ricordo, il motore 1098 originale semplicemente liberato (completo da 70mm e relativi filtri e centraline), a parte le ovvie tolleranze tra motore e motore e le condizioni specifiche (e mutevoli) del lancio, d? circa 152-153 cv alla ruota.
                  si hai ragione , ma devi considerare che un 1098 ,con una fasatura "PERFETTA" solo fasatura , scarico e centralina arriva a 160-162 hp ruota.
                  in produzioni queste fasature non verranno mai realizzate per ovvie problematiche di tempistica e rischi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by dany999s View Post
                    non volevo dire all'albero , ma ? propio alla RUOTA !! 170,6 hp (aperta) 166,6(Db Killer) - banco prova Perlini Maurizio.


                    preparazione Perlini
                    non discuto sulla tua perch? quando l'ho provata a misano non era cos?, giusto?
                    ma quella di danilo non ha 165 hp/ruota neanche se vuoi...ne ha meno della tua a misano (credo, visto che tra le due prove ? passato diverso tempo e perch? appunto la seconda volta ero forse preparato)

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by dany999s View Post
                      non volevo dire all'albero , ma ? propio alla RUOTA !! 170,6 hp (aperta) 166,6(Db Killer) - banco prova Perlini Maurizio.


                      preparazione Perlini
                      Ma cosa hanno su.. sapete son di lontano, non ve conosco!!

                      Magari le cose pi? importanti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by feperis View Post
                        non discuto sulla tua perch? quando l'ho provata a misano non era cos?, giusto?
                        ma quella di danilo non ha 165 hp/ruota neanche se vuoi...ne ha meno della tua a misano (credo, visto che tra le due prove ? passato diverso tempo e perch? appunto la seconda volta ero forse preparato)
                        comunque io ho detto c/ca 165 ... ma non saranno tanti di meno vedrai . anche lui ha fatto una fasatura ad ok e dovrebbe essere l?. la mia se la provi ora sembra quasi che non abbia potenza , non senti per niente la brusca entrata in coppia , sembra di guidare un 749 , ti accorgi solo che le marce durano poco . l'ha provata Cristian e al secondo giro , con un traffico della ******* (Domenica pomerigio Rhem) senza rischiare a fatto 2.05 .
                        lui ? capace

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Quella di Toledo dovrebbe essere sui 155 alla ruota

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by dany999s View Post
                            non volevo dire all'albero , ma ? propio alla RUOTA !! 170,6 hp (aperta) 166,6(Db Killer) - banco prova Perlini Maurizio.


                            preparazione Perlini
                            azzo 4cv di differenza con il db

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              Ma cosa hanno su.. sapete son di lontano, non ve conosco!!

                              Magari le cose pi? importanti!!!
                              lontano si f? per dire , io a Ragusa , marina di Ragusa, Pozzallo .......... sono di casa Praticamente

                              e comunque la mia ha : fasatura , lavorazione teste , 2 pistoncini stock, bielle titanio e albero alleggerito, pulegge distribuzione ergal e cambio corsa .

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                ah scorpion






                                MENO PIPPE E PIU' GASSE!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X