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Guidabilit? 1098s

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    #31
    ma fatte una bella RSV 1000 FACTORY....a me perchè.....MORTACCILORO......me l'hanno inculato....altrimenti avevo ancora quella
    per certi versi la preferisco...pure alla MOTO SUPREMA

    CERTO IL V60 è PIù "GESTIBILE" E LINEARE DEL TESTASTRETTAEVOLUZIONE

    con 6/7000 euro ti porti a casa una moto che è un bicilindrico ma che và come un 4 in linea e ha la sua stessa manutenzione


    PRENDILA IN CONSIDERAZIONE
    L'RSV...MODELLO FACTORY
    Last edited by spqr81; 22-10-08, 20:47.

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      #32
      mi spiace ma Aprilia (almenochè non cambi radicalmente come azienda) non la comprerò MAI

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        #33
        Originally posted by Scorpion View Post
        eccomi anche qui a martellarvi le palle

        talebanismi a parte com'? come guida?

        agile? nervosa? scende in piega facilmente o va buttata gi? di forza? stabile?


        dai su su ducatisti... esprimetevi


        (non per sentito dire ma x esperienza diretta... tks )
        Moto agilissima e quindi nervosetta... scende in piega e tiene la corda col pensiero, motore e freni ottimi, dalle del lei (specie le prime volte) anche in 3? che non si fa' pregare a tirare su l'anteriore e prova la frenata per prendere le misure (io freno con un dito senn? rischio di capottare)
        Forche e mono sentono la variazione di ogni singolo click, percui fanno il loro porco lavoro egregiamente...

        Io la ricomprerei 11 volte su 10.... ieri oggi e domani

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          #34
          guida in curva: da far scorrere tipo 2t o si può entrare pinzati, piegare, rialzare in fretta x aprire?

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            #35
            Originally posted by speed01 View Post
            Sbacchettare se non la regoli bene di sospensioni sbacchetta eccome chiedi a Danilo
            cosa vorresti insinuare?

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              #36
              Originally posted by Scorpion View Post
              guida in curva: da far scorrere tipo 2t o si può entrare pinzati, piegare, rialzare in fretta x aprire?
              Tieni presente che è un bicilindrico ed ha molto freno a motore (che non hai su un 2T o su un 4jap), percui molla i freni, buttati dentro e falla correre, con una marcia più alta, tanto viene via di coppia che è un piacere
              Last edited by Toledo; 22-10-08, 21:06.

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                #37
                praticamente l'esatto opposto del mio stile di guida

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                  #38
                  Ti ci abitui in fretta

                  P.S. Tu hai fatto il paragone con un 2T che proprio non regge, nemmeno con un 4 jap...

                  Puoi anche guidarla frenando fino alla corda e spigolando, ma poi col tempo capirai che puoi comunque frenare dopo (rispetto alle jap) e mollare i freni ed andartene senza nessuna difficoltà

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                    #39
                    io ho una sola certezza... che se canno la scelta mi sentirai bestemmiare fino a torino

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                      #40
                      Facci 100 km poi ne riparliamo

                      So quello che dico

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                        #41
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Moto agilissima e quindi nervosetta... scende in piega e tiene la corda col pensiero, motore e freni ottimi, dalle del lei (specie le prime volte) anche in 3? che non si fa' pregare a tirare su l'anteriore e prova la frenata per prendere le misure (io freno con un dito senn? rischio di capottare)
                        Forche e mono sentono la variazione di ogni singolo click, percui fanno il loro porco lavoro egregiamente...

                        Io la ricomprerei 11 volte su 10.... ieri oggi e domani

                        te sei troppo di parte

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                          #42
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Facci 100 km poi ne riparliamo

                          So quello che dico
                          hai mai guidato 4 cilindri?

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                            #43
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            hai mai guidato 4 cilindri?
                            Yesssssssss

                            vuoi l'elenco???

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                              #44
                              no voglio sapere se ti sei abituato facilmente o se non ci sei riuscito
                              Last edited by Scorpion; 22-10-08, 21:41.

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                                #45
                                Originally posted by speed01 View Post
                                pochi caxxi il bicilindrico nella guida quando cominci ad andare forte vuole essere guidato, la 4 cilindri in questo è piu facile da gestire...
                                è anche vero che le cose che impari con un bicilindrico, con una 4 cilindri non lo imparerai mai...

                                ...
                                scorpion... queste stesse considerazioni io te le ho dette giorni fa

                                il 1098 non è l'rsv (a parte che io con l'rsv mi ci son trovato bene dopo un po di pratica (1anno)e imparato molto) ..il gusto che ti da a tirare andar forte con il 2 cilindri è qualcosa di superiore . non guardare ai tempi sul giro,che x amatori contano e non contano,ma pensa alla sfida.. IMPARARE A GUIDARE SUL SERIO
                                Last edited by bosco_RR; 22-10-08, 21:45.

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