Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidabilit? 1098s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sbacchettare se non la regoli bene di sospensioni sbacchetta eccome chiedi a Danilo

    Ps: la guidabilità del nuovo 1000rr non la conosco, ma una 1098s in strada l'ho provata di un ragazzo ( va beh ragazzo ha 50 anni ) che usciva in moto con la mia comitiva quando ancora andavo per strada.

    Non mi trovo con la guida del bicilindrico ed ormai lo sanno anche i muri, ma la sensazione e' stata di un avantreno granitico, ovvero dove lo metti e dove sta, di una guidabilita' ottima, fluida e veloce nei cambi di direzione e soprattutto facile da gestire in piega.....

    Ripeto io non la compro solo perchè non ci so andare forte altrimenti sarebbe gia nel box da tempo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      dai dai consiglia anche tu

      l'hai provata?
      Si provate sia il 1098s che l'848,
      il 1098 mi sembrava esajer?,
      l'848 con tutto che era una base. . .. .era ottimamente bilanciata


      p.s pi? di tutte mi ? piaciuta la Rc8

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by speed01 View Post
        Sbacchettare se non la regoli bene di sospensioni sbacchetta eccome chiedi a Danilo

        Ps: la guidabilit? del nuovo 1000rr non la conosco, ma una 1098s in strada l'ho provata di un ragazzo ( va beh ragazzo ha 50 anni ) che usciva in moto con la mia comitiva quando ancora andavo per strada.

        Non mi trovo con la guida del bicilindrico ed ormai lo sanno anche i muri, ma la sensazione e' stata di un avantreno granitico, ovvero dove lo metti e dove sta, di una guidabilita' ottima, fluida e veloce nei cambi di direzione e soprattutto facile da gestire in piega.....

        Ripeto io non la compro solo perch? non ci so andare forte altrimenti sarebbe gia nel box da tempo
        su cosa non ti sei trovato nella guida del bicilindrico?

        lo so te l'ho gi? chiesto ma non mi ricordo proprio

        Comment


        • Font Size
          #19
          SCUSAMI........ ho visto solo ora....e non ho letto tutto

          MA TU hai un bubbio nell'acquisto tra queste due moto?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Scorpion View Post
            su cosa non ti sei trovato nella guida del bicilindrico?

            lo so te l'ho gi? chiesto ma non mi ricordo proprio
            es in rettilineo
            bicilindrico
            broooommmmbrommm-tatatatatatatatatattatatatata(limitatore)130km/h
            4 cilindri broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmbroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmtatatatatatat attump(22000 giri/min)130km ma sembra che va di piu

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by limp stick View Post
              in pochè parole....scende in piega con una velocità impressionante e ti sembra sembra sempre di entare in curva troppo lento da quanto veloce è a prendere la corda....stabilità impeccabile,praticamente l'avantreno è piantato a terra! nervosa al punto giusto ma sempre gestibile...e ha una trazione da paura

              in pochè parole...prendila non te ne pentirai mai
              Lui ha già detto tutto... comprala che non vorrai più scendere!!!!!

              a me spiace tantissimo non poterla uscire giorno per giorno!!!!
              Last edited by MSIAMD; 22-10-08, 19:18.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Scorpion View Post
                tendenza a sbacchettare o sensazione di poca aderenza dell'anteriore?
                sbacchetta... ...ma comunque non te la fai addosso ti da comunque fiducia(almeno per la mia super velocit? di cancello)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  es in rettilineo
                  bicilindrico
                  broooommmmbrommm-tatatatatatatatatattatatatata(limitatore)130km/h
                  4 cilindri broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmbroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmtatatatatatat attump(22000 giri/min)130km ma sembra che va di piu
                  ahahahahaahahahhahahahaha..... questa bellina!!! E' vero...? cos?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    contovendita per ora perche aspetto di uscire dall'eicma con le idee chiare su cosa voglio perche tanto nn ho fretta di prenderla .
                    per il prezzo se sei interessato guarda il link nella mia firma
                    ci possiamo anke parlare di persona direttamente lo se vuoi anke li al conc...
                    ora che ci penso l assicurazione e scaduta il 12 ma ho ancora i famosi 15gg...quindi volendo siamo in tempo per fare un test
                    sabato, tempo permettendo, passo a vederla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      su cosa non ti sei trovato nella guida del bicilindrico?

                      lo so te l'ho gi? chiesto ma non mi ricordo proprio

                      freno motore troppo accentuato, marce troppo vicine, beccavo il limitatore quando pensavo che fosse cominciata la coppia, invece murava subito, ? una guida molto piu rotonda rispetto alla spigolata della 4 cilindri... ? uno stile di guida diverso che io NON ho

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        es in rettilineo
                        bicilindrico
                        broooommmmbrommm-tatatatatatatatatattatatatata(limitatore)130km/h
                        4 cilindri broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmbroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmtatatatatatat attump(22000 giri/min)130km ma sembra che va di piu

                        ho avuto prima della r1 2006 e della k7 una rsv quindi bicilindrica...

                        mi spiace ma purtroppo non c'hai capito un caxxo

                        perchè a rijeka con la 4 cilindri giro in 42 mentre con una 2 cilindri non scendo sotto il 47???

                        solo perche' fa piu rumore? se buonanotte
                        Last edited by speed01; 22-10-08, 20:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by speed01 View Post
                          freno motore troppo accentuato, marce troppo vicine, beccavo il limitatore quando pensavo che fosse cominciata la coppia, invece murava subito, ? una guida molto piu rotonda rispetto alla spigolata della 4 cilindri... ? uno stile di guida diverso che io NON ho
                          ecco... mi sa proprio che non va bene x me allora

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ecco... mi sa proprio che non va bene x me allora

                            per quanto sono impedito con il bicilindrico ti posso dire che buttare via la rsv ? stato quasi un piacere
                            pochi caxxi il bicilindrico nella guida quando cominci ad andare forte vuole essere guidato, la 4 cilindri in questo ? piu facile da gestire...
                            ? anche vero che le cose che impari con un bicilindrico, con una 4 cilindri non lo imparerai mai...

                            ma non c'entra una beneamata fava spalancare il gas nel rettilineo

                            Albe inutile dire e fare...devi provarla....io per la rsv ripeto, per lo stile di guida mio, i soldi per l'acquisto li buttai proprio nel cesso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              tralasciando l'rsv... con la moto di toledo come ti sei trovato?

                              purtroppo per arrivare a fare un ottima valutazione come la tua penso non basti neanche la prova del conce... bisogna comprarla, capirla e spremerla bene in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ho letto che il 4 cilindri sembra cha vada di +, non ? che sembra, ma va di +

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X